Sono all'ospedale dove ho accompagnato un amico a fare fisioterapia alla mano. Non potevo negarmi l'esperienza di guidare un gippone

Sono all'ospedale dove ho accompagnato un amico a fare fisioterapia alla mano. Non potevo negarmi l'esperienza di guidare un gippone
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Il maestro
"Bad karma"

Sono venuti Rizzo e Gian Antonio Stella alla Feltrinelli a presentare il loro nuovo libro che si chiama " Se il Sud muore ", tutto sommato il loro classico libro onesto di denuncia, innocuo come i precedenti.
Ma si erano preparati alcuni neoborbonici incazzati con dei volantini, che distribuivano all'interno della libreria prima ancora che cominciasse la presentazione.
Poi quando Stella ha cominciato a parlare (Rizzo nel frattempo se n'era già andato) e diceva tipo " Questa è la storia del Sud, che è a tutti nota.." uno di questi ha cominciato a urlare " Dilla tutta, la storia ! Che il Nord ci ha saccheggiato per 150 anni e continua a farlo!e adesso muoriamo di rifiuti!"
A quel punto il caos, gente che gridava nell'intento di zittire il disturbatore, un tipo che stava venendo alle mani con una ragazza che attaccava Stella perchè nel suo libro avrebbe difeso Napolitano.
Gruppi di persone che litigavano, la security che è intervenuta..e io che me la ridevo

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Ho appena letto this is a smoke free campus. I hope it doesn't mean what i fear it means

slava kokaini

No è un tranquillo Toyota ma io sono abituato alla fiesta terza serie