"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

chthulu non mi ha mai fatto ridere, e vorrei vedere
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Il mio parcheggiatore di fiducia ha scassato la maniglia ad una seicento e l'ha buttata giù da un ponte, davanti ai miei occhi. Poi si è avvicinato e mi ha detto: "Dimane nun fa tardi".
Che in italiano significa: "La tua macchina è salva perché ti conosco da anni. Tentiamo di non rovinare il nostro rapporto."
Ultima modifica di Mike Suburro; 10-12-13 alle 20:54
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

i fiori di wagner
![]()
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

se fossi bravo con photoshop diventerebbe una maglietta trolling in pigneto
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Mia Adorata,
l'aria di Ischia mi ha fatto molto bene, ora sono guarito, sebbene mi sia giunta notizia di una quarantena su tutta l'Isola non appena sono partito per il settentrione. Ora ti scrivo tra le barricate di Costa Volpino, una ridente località del Lago d'Iseo, dove stiamo combattendo un'epica battaglia di cui tutti i giornali parleranno negli anni a venire.
Qui ho conosciuto una nobildonna francese, la contessa Drusilla d'Epiques, che si è offerta volontaria come infermiera, e un simpatico signore di mezza età che si fa chiamare Durru il Vecio, un locale barbuto che non si separa mai dal fiasco di vino e dal suo moschetto. Negli ultimi giorni ho passato con loro dei bei momenti, bevendo dalla mattina alla sera e giocando a briscola chiamata. Il Vecio ogni tanto versava il vino e mi sollazzava con battute del tipo "vino e moschetto, anarchico perfetto". Io ridevo di gusto, ma la contessa d'Epique rintuzzava con battute sarcastiche a proposito della senilità precoce e dell'abuso di alcol.
Ti informo che il progetto di Garibaldi di prendere Roma è saltato. Egli ha scritto che forse dovrei mettere meno dettagli nelle mie lettere. Io penso che sia solo un po' troppo prudente.
Sono quattro settimane che non mi scrivi, amor mio e comincio a temere il peggio. So che in questo ultimo mese hai ricevuto la visita del barone russo Fijodor Trololovic. Spero che sia un buon ospite e che si stia comportando da galantuomo.
Ho confessato il mio amore e raccontato di noi ai miei due nuovi amici. Non so perché si siano passati una mano sulla faccia dopo un rapido sguardo d'intesa, ma hanno tenuto a dirmi che forse mi sto illudendo troppo di poterti riabbracciare presto.
Ora ti devo lasciare, quelli che vedi sulla carta non sono gli schizzi di sangue della tisi: mi hanno appena colpito a un braccio i fetenti soldati asburgici.
La contessa d'Epique ha appena gridato qualcosa ai portantini. Ho sentito solo la parola inetto.
Il mio pensiero è ancora con te, nonostante i morsi ardenti del piombo nella mia carne.
Con immutato affetto.
Tuo,
Rex Gustav von Rauchenverboten
"Bad karma"

sto un po' stanco
ma mo' m'o facc mman sto un po' nervoso

Se non ci fosse stato Rexal avrei dichiarato il decesso di Tomisti![]()
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

Oggi ottimo pumping per me. 20 min tapis roulant, 20min rotex, squat, interno coscia, esterno coscia, macchina per gli addominali, macchina rotante per le maniglie dell'amore, crunch inversi, lat machine, macchina dei pettorali, bicipiti coi pesi, 20 minuti di step.
Mia madre in palestra fa troppo ridere.
S'è fatta accorciare i pantaloni della tuta che secondo lei erano troppo lunghi e ora sono evidentemente troppo corti![]()
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.