Pagina 15725 di 16136 PrimaPrima ... 15225156251567515715157241572515726157351577515825 ... UltimaUltima
Risultati da 157,241 a 157,250 di 161359

Discussione: Tomisti per caso

parzialmente stremato
     Likes dati
    18,040
     Like avuti
    20,953
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Tomisti per caso

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

email non funzionante
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

chthulu non mi ha mai fatto ridere, e vorrei vedere
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

email non funzionante
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

Il mio parcheggiatore di fiducia ha scassato la maniglia ad una seicento e l'ha buttata giù da un ponte, davanti ai miei occhi. Poi si è avvicinato e mi ha detto: "Dimane nun fa tardi".

Che in italiano significa: "La tua macchina è salva perché ti conosco da anni. Tentiamo di non rovinare il nostro rapporto."
    Ultima modifica di Mike Suburro; 10-12-13 alle 20:54
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Supreme Gentleman
     Likes dati
    19,523
     Like avuti
    20,213
    Mentioned
    802 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

i fiori di wagner

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
    "Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
    "Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Supreme Gentleman
     Likes dati
    19,523
     Like avuti
    20,213
    Mentioned
    802 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

se fossi bravo con photoshop diventerebbe una maglietta trolling in pigneto
    "Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
    "Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
    "Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Life sucks...
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Rexal Visualizza Messaggio
    Ho deciso di rendervi partecipi del nuovo romanzo epistolare ottocentesco che narra del tormentato amore di un carbonaro un po' attempato per una giovin ragazza. Il protagonista è Rex Gustav von Rauchenverboten, un nobile bavarese un po' massone che vuole liberare l'Italia dagli austriaci. L'amata è una giovane gentildonna romana molto vicina al popolo, che chiameremo La petite hyène.

Ecco le prime due lettere del nostro eroe.

Mia Diletta,
    spero che questa mia ti trovi in buona salute e ottimo spirito. Purtroppo devo darti la triste notizia che sono stato imprigionato dalla polizia dell'Impero Asburgico. Le macchie che vedi sulla carta sono causate dagli accessi di tosse del mal sottile, che purtroppo mi ha colto mentre con i miei compagni carbonari, tentavo di sollevare la popolazione di Sangiorgio in Brenta contro l'Imperatore. Tu, comunque, non devi preoccuparti: il mio amore per te continuerà a sostenermi in questo difficilissimo momento.
    Ora ti devo lasciare perché ho l'ora d'aria.
    Ti mando un bacio a fior di labbra e ti rinnovo le mie promesse con il cuore gonfio d'amore.
    Tuo per sempre,
    Rex Gustav von Rauchenverboten
    -------------------------------------------------------------------

Mia adoratissima e dolce amata,
    ti scrivo da Ischia, dove sono ospite di un ricco simpatizzante della causa: un magistrato borbonico molto educato. Insieme a me c'è anche colui che ha agevolato la mia evasione dalle carceri dell'odiato oppressore straniero, l'illustre scrittore di novelle il signor Samba de Amicis. Ultimamente, questo giovin signore di grande intelletto è ossessionato dalla figura di un noto impresario del Lombardo-Veneto, che pare sia in rapporti poco chiari con L'Impero, la massoneria e certi circoletti sabaudi.
    Ne parla di continuo.
    Ti volevo informare che ho anche incontrato Giuseppe Garibaldi, il quale mi ha fatto presente di conoscerti bene e di assicurarmi che tu, attraverso questa mia missiva, riceva i suoi più calorosi saluti. Aveva una strana luce nello sguardo mentre me lo diceva e non sono riuscito a interpretarla. Egli mi ha anche riferito di avere grandi progetti per Roma e ha chiesto di unirmi a lui. Io di slancio ho risposto "Sì, per Iddio! Per Iddio, sì!". Non vedo l'ora di tenerti ancora stretta tra le mie braccia e di poter riassaporare la dolcezza delle tue labbra. Il signor Samba de Amicis mi suggerisce una frase con riguardo all'intreccio di gambe, ma penso che sia poco educato. Il magistrato annuisce.
    Il mio pensiero vola a te e il mio cuore rimane ancora gonfio.
    Con tanto amore,

Mia Adorata,
    l'aria di Ischia mi ha fatto molto bene, ora sono guarito, sebbene mi sia giunta notizia di una quarantena su tutta l'Isola non appena sono partito per il settentrione. Ora ti scrivo tra le barricate di Costa Volpino, una ridente località del Lago d'Iseo, dove stiamo combattendo un'epica battaglia di cui tutti i giornali parleranno negli anni a venire.
    Qui ho conosciuto una nobildonna francese, la contessa Drusilla d'Epiques, che si è offerta volontaria come infermiera, e un simpatico signore di mezza età che si fa chiamare Durru il Vecio, un locale barbuto che non si separa mai dal fiasco di vino e dal suo moschetto. Negli ultimi giorni ho passato con loro dei bei momenti, bevendo dalla mattina alla sera e giocando a briscola chiamata. Il Vecio ogni tanto versava il vino e mi sollazzava con battute del tipo "vino e moschetto, anarchico perfetto". Io ridevo di gusto, ma la contessa d'Epique rintuzzava con battute sarcastiche a proposito della senilità precoce e dell'abuso di alcol.

Ti informo che il progetto di Garibaldi di prendere Roma è saltato. Egli ha scritto che forse dovrei mettere meno dettagli nelle mie lettere. Io penso che sia solo un po' troppo prudente.

Sono quattro settimane che non mi scrivi, amor mio e comincio a temere il peggio. So che in questo ultimo mese hai ricevuto la visita del barone russo Fijodor Trololovic. Spero che sia un buon ospite e che si stia comportando da galantuomo.

Ho confessato il mio amore e raccontato di noi ai miei due nuovi amici. Non so perché si siano passati una mano sulla faccia dopo un rapido sguardo d'intesa, ma hanno tenuto a dirmi che forse mi sto illudendo troppo di poterti riabbracciare presto.

Ora ti devo lasciare, quelli che vedi sulla carta non sono gli schizzi di sangue della tisi: mi hanno appena colpito a un braccio i fetenti soldati asburgici.

La contessa d'Epique ha appena gridato qualcosa ai portantini. Ho sentito solo la parola inetto.

Il mio pensiero è ancora con te, nonostante i morsi ardenti del piombo nella mia carne.

Con immutato affetto.

Tuo,
    "Bad karma"

email non funzionante
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

sto un po' stanco

ma mo' m'o facc mman sto un po' nervoso

Teppista
     Likes dati
    3,890
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    90 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Se non ci fosse stato Rexal avrei dichiarato il decesso di Tomisti
    Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

Teppista
     Likes dati
    3,890
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    90 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Oggi ottimo pumping per me. 20 min tapis roulant, 20min rotex, squat, interno coscia, esterno coscia, macchina per gli addominali, macchina rotante per le maniglie dell'amore, crunch inversi, lat machine, macchina dei pettorali, bicipiti coi pesi, 20 minuti di step.

Mia madre in palestra fa troppo ridere.
    S'è fatta accorciare i pantaloni della tuta che secondo lei erano troppo lunghi e ora sono evidentemente troppo corti
    Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

Pagina 15725 di 16136 PrimaPrima ... 15225156251567515715157241572515726157351577515825 ... UltimaUltima