Originariamente Scritto da catartica Comunque questa cosa delle tette è un problema. Io amo abbracciare la gente e non tengo mai presente il fatto che non le devo appoggiare. perché non le devi appoggiare?
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi) "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ perché non le devi appoggiare? Perché faccio arrapare gli uomini. O do segnali di disponibilità che non voglio dare. Non lo so, ma la conseguenza è la medesima.
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.
Originariamente Scritto da catartica Perché faccio arrapare gli uomini. O do segnali di disponibilità che non voglio dare. Non lo so, ma la conseguenza è la medesima. beh allora c'hai ragione. io mi ingriferei assai.
Originariamente Scritto da catartica Comunque questa cosa delle tette è un problema. Io amo abbracciare la gente e non tengo mai presente il fatto che non le devo appoggiare. ne so qualcosa cmq devo farti un corso di antibroccolaggio
Ultima modifica di Rachel Walling; 11-12-13 alle 14:25
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da Rachel Walling ne so qualcosa cmq devo farti un corso di antobroccolaggio L'antibroccolaggio è antinifocomunista
Originariamente Scritto da catartica L'antibroccolaggio è antinifocomunista ma a volte è utile per togliersi di torno gli spaccapelotas
voglio essere broccolatooooooo ç_ç
Originariamente Scritto da Rachel Walling ma a volte è utile per togliersi di torno gli spaccapelotas Sono capacissima. Il problema è quando lo spaccapelotas è un sexymetalmeccanico
Originariamente Scritto da catartica Sono capacissima. Il problema è quando lo spaccapelotas è un sexymetalmeccanico eh lo so, li so' cazzi...
'Metalmeccanico e catartica in un turbine di sesso e politica'
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum