Originariamente Scritto da teo scarpellini anche se sei geograficamente lontano di dove sei??
Originariamente Scritto da fgc.adelfia mi posso considerare invitato.... Prima devi posizionarti dalle parti di froggellini... Originariamente Scritto da Manny cmq rimane uno scarpone
Originariamente Scritto da Manny cmq rimane uno scarpone ho capito che tutte le volte che rimetterò piedi nel fondoscala comincerà sta pugnetta con il cognome... FIRMATE qui va: http://www.firmiamo.it/sign/list/noairastadigiulio
Originariamente Scritto da fgc.adelfia di dove sei?? i tre del canna party sono tutti zona emilia - romagna
Originariamente Scritto da azerty Prima devi posizionarti dalle parti di froggellini... d ora in poi fanculo verrà elegantemente eliso in: 'ma posizionati..'
Originariamente Scritto da teo scarpellini ho capito che tutte le volte che rimetterò piedi nel fondoscala comincerà sta pugnetta con il cognome... Froggeo... Originariamente Scritto da teo scarpellini FIRMATE qui va: http://www.firmiamo.it/sign/list/noairastadigiulio Ma chi è costui? Originariamente Scritto da teo scarpellini i tre del canna party sono tutti zona emilia - romagna
Originariamente Scritto da teo scarpellini i tre del canna party sono tutti zona emilia - romagna beh insomma state lontanucci...dai in Estate vengo a trovarvi... naturalmente azerty offre da bere a tutti...
Originariamente Scritto da azerty Io ci vengo col tappeo e le mutande di ghisa... si ma te sei uno scapestratino
Originariamente Scritto da teo scarpellini d ora in poi fanculo verrà elegantemente eliso in: 'ma posizionati..' Ma scarpettinati...
ieri sera ho contato i miei cloni...sono 8
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum