Originariamente Scritto da Manny steek hatsi che tamarro! te manny non sei anche tu della zona? non vieni mai al cocco? si potrebbe andare una volta noi due e scarlett... RISP: froggio
Originariamente Scritto da teo scarpellini te manny non sei anche tu della zona? non vieni mai al cocco? si potrebbe andare una volta noi due e scarlett... RISP: froggio se i miei amici mi vedono con uno come te io me le sogno le canne con loro
Originariamente Scritto da Manny se i miei amici mi vedono con uno come te io me le sogno le canne con loro nella vita di tutti i giorni non sono tamarro.
Originariamente Scritto da teo scarpellini te manny non sei anche tu della zona? non vieni mai al cocco? si potrebbe andare una volta noi due e scarlett... RISP: froggio ah froggio!
Originariamente Scritto da Manny se i miei amici mi vedono con uno come te io me le sogno le canne con loro Gente di vedute ristrette... Comunque capiscocco perché non ti vuoi far vedere...
Originariamente Scritto da teo scarpellini nella vita di tutti i giorni non sono tamarro. cmq degli occhiali così ce li ho pure io solo che sn verdi
Originariamente Scritto da azerty Gente di vedute ristrette... Comunque capiscocco perché non ti vuoi far vedere... ma se ho detto che nn l'ho capita nn l'ho capita è inutile che continui
Tamarri entrambi...
Originariamente Scritto da Manny ah froggio! i froggi di pol dovrebbero andare nei bagni del cocco con qualche signorina "dotata" , così poi sarebbero meno acidi
Originariamente Scritto da teo scarpellini i froggi di pol dovrebbero andare nei bagni del cocco con qualche signorina "dotata" , così poi sarebbero meno acidi ma di chi parli?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum