Originariamente Scritto da azerty Naaah... froggeo, è impossibile, non ti preoccupare... ecco battezzato: tammaro, finocchio e drogato...
Originariamente Scritto da azerty Naaah... froggeo, è impossibile, non ti preoccupare... ma lui è uno scarabocchiettino
Originariamente Scritto da teo scarpellini ecco battezzato: tammaro, finocchio e drogato... e pure scarazzistello
Originariamente Scritto da Manny e pure scarazzistello "diversamente tollerante"
Originariamente Scritto da Manny tu sei una scarabattolina Questa è doppia. E non mi piace nessuna delle due. Froggio. Originariamente Scritto da Manny ma lui è uno scarabocchiettino Mette lo sfiorellino nello scarpocchiellino?
Originariamente Scritto da teo scarpellini "diversamente tollerante" Scarpezzista.
Originariamente Scritto da azerty Questa è doppia. E non mi piace nessuna delle due. Froggio. Mette lo sfiorellino nello scarpocchiellino? pensa a scappallinare che se ti prendeo...
Originariamente Scritto da azerty Scarpezzista. scarpezziere
Originariamente Scritto da Manny pensa a scappallinare che se ti prendeo... Infatti ora mi cambio i vestiti, mi metto le scarpelline ed esceo...
P.S.: domanda terribile finale che m'è sorta ora, ma scarpellini è scemeo o sceo?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum