Originariamente Scritto da azerty Infatti ora mi cambio i vestiti, mi metto le scarpelline ed esceo... allora ti saluteo
Originariamente Scritto da Manny allora ti saluteo Cieeeeeeeeeeeeeeeeo!
Originariamente Scritto da pensiero ciao, spero nello stesso buonsenso di qualche altro ________________________________________________ Ragazzi 9 pagine di Ot però...! Seru mi dispiace, ma scusa entrare dieci minuti dopo cena che tempo toglie?
si vede che ha deciso di seguire la egua e darsi alla pazza gioia notturna
Originariamente Scritto da La Ducessa ! ________________________________________________ Ragazzi 9 pagine di Ot però...! Seru mi dispiace, ma scusa entrare dieci minuti dopo cena che tempo toglie? la colpa è di quel bullo di Manny...
Originariamente Scritto da fgc.adelfia la colpa è di quel bullo di Manny... guarda che qui il bullo sei tu pirla
Originariamente Scritto da Manny guarda che qui il bullo sei tu pirla ah si??parli così perchè ci troviamo distanti... trimone
Originariamente Scritto da fgc.adelfia ah si??parli così perchè ci troviamo distanti... trimone parlo così perchè concordo con gherra e perchè ho visto la tua foto pecoraio
Originariamente Scritto da Manny parlo così perchè concordo con gherra e perchè ho visto la tua foto pecoraio figurati allora se ti faccio vedere questa
madonna mia oh ma pol sta diventando un tamarraio pauroso
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum