scusa fgc ti offendi se ti dico che a prima vista vorrei picchiarti?
Originariamente Scritto da Manny madonna mia oh ma pol sta diventando un tamarraio pauroso eh non avevo ancora l'orecchino
Originariamente Scritto da Manny scusa fgc ti offendi se ti dico che a prima vista vorrei picchiarti? no...comunque è un pò difficile riuscirmi a picchiare
Originariamente Scritto da fgc.adelfia eh non avevo ancora l'orecchino vale la mia risposta sopra
Originariamente Scritto da fgc.adelfia no...comunque è un pò difficile riuscirmi a picchiare a prima vista dovresti essere nn più di 1.70
Originariamente Scritto da Manny a prima vista dovresti essere nn più di 1.70 ci sei vicino...sto nell'altezza media diciamo che la pallanuoto mi ha aiutato nei bicipiti
comunque per farti felici ti prometto che appena posso di posto una foto con giacca e cravatta
Originariamente Scritto da fgc.adelfia ci sei vicino...sto nell'altezza media diciamo che la pallanuoto mi ha aiutato nei bicipiti io vedo una bella panza altrochè magna meno merendine te lo dico io
Originariamente Scritto da fgc.adelfia comunque per farti felici ti prometto che appena posso di posto una foto con giacca e cravatta te sei troppo vanitoso secondo me nn ce li hai specchi in casa
Originariamente Scritto da Manny io vedo una bella panza altrochè magna meno merendine te lo dico io periodo di massa caro mio...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum