Originariamente Scritto da Manny si ma te sei uno scapestratino Tu invece sei uno scarpestrallino...
Originariamente Scritto da azerty Ma chi è costui? un mio amico da quando si è fatto i rasta assomiglia a rijkaard
cmq si vede che teo è scarclonino
Originariamente Scritto da teo scarpellini un mio amico da quando si è fatto i rasta assomiglia a rijkaard ma questa è una scaramuccellina
Originariamente Scritto da Manny cmq si vede che teo è scarclonino
Originariamente Scritto da azerty Tu invece sei uno scarpestrallino... questa è una scarpata
Originariamente Scritto da teo scarpellini anche perchè il nome e cognome fanno proprio schifillino
Originariamente Scritto da Manny questa è una scarpata Dici?
Originariamente Scritto da Manny anche perchè il nome e cognome fanno proprio schifillino manny cerca la lite...cmq mi chiamo MATteo
Originariamente Scritto da Manny anche perchè il nome e cognome fanno proprio schifillino Ma dai... povero stellino...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum