Visualizzazione Stampabile
-
BENZINA RECORD SFIORA 1,4 EURO AL LITRO
Inflazione al 2,6%, mai così dal 2003
Borse pesanti. Fiat perde oltre 7% 130
CAOS RIFIUTI, NAPOLITANO "ALLARMATO"
Dal televideo rai e questo è il quadro drammatico dell' italia.
Del resto chi è fuori dalla realtà ne vede una immaginaria, quella prodiana.
-
Ventennio il tuo modo di scrivere mi ricorda qualcuno:rd
-
-
Dal bilancio di fine anno risulta e la verità è questa:
l' italia è economicamente il fanalino di coda dell' europa
il governo da quando in carica ha introdotto 70 nuove tasse
i rincari si susseguono giorno dopo giorno
la legge sulla sicurezza è indecente, non si riuscirà più ad espellere nessun criminale......
gli stipendi sono i più bassi d' europa
l' età pensionabile però la più alta...
non si sono mai visti il susseguirsi così denso di scioperi: record
i tassi d' interesse sui mutui sono i più alti mai raggiunti
magistrati che indagano su elementi del governo vengono improvvisamente interdetti.....e spostati.....
il programma elettorale è stato stravolto più volte e quasi mai rispettato
lo scandalo rifiuti in campania è lo specchio di questo governo
l' inflazione la più alta mai raggiunta negli ultimi 5 anni
la finanziaria è uno spreco pubblico pauroso senza un punto a favore dei dipendenti e delle famiglie più povere.....
i cantieri infrastrutture, viabilità, treni, hanno rallentato se non fermati da mancanza di fondi
il debito pubblico continua ad essere il più alto al mondo
gli italiani sono sempre più poveri e non arrivano alla quarta settimana, adesso si parla di difficoltà a chiudere la terza.......lo stipendio non basta.....
ci sarebbero altre ottomila cose da dire in negativo, ma concludo con una frase molto eloquente di padoa "scoppia":
"Le tasse sono belle"........
e chi vede in positivo e dà a noi dei falsi penso che sia il più grande cieco e il più grande vero menzognero.......
salut
-
La mia mente limitata bada ai dati concreti, non alle fantasie.
Non ho mai votato per il nano in quanto non credo ad una sola parola di quello che dice, mente come respira. Mi sarebbe comunque piaciuto se avesse mantenuto le promesse fatte nel suo programma elettorale (il patto con gli italiani te lo ricordi vero).
Se avesse diminuito le tasse, se avesse aumentato le pensioni, se avesse migliorato la competitività dell'Italia, se avesse diminuito la spesa pubblica, se avesse licenziato i fannulloni, se avesse messo i poliziotti di quartiere, se avesse introdotto il federalismo fiscale, se avesse portato avanti le liberalizzazioni, se avesse privatizzato le aziende di stato (alitalia tanto per dirne una), se se se.
Non ha fatto niente di tutto questo ed i primi a dargli dietro con il forcone dovreste essere voi che lo avete votato.
Io mi tengo stretto questo governo che qualcosa sta faticosamente facendo, rosico perchè vorrei che facesse meglio e di più ma tengo sempre ben a mente l'alternativa.
Non abbiate timore che se tutti la pensano come voi nel 2011 vincerete le elezioni e potrete governare, si spera bene visto che poi chi governa governa tutti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Continua a sognare il tuo mondo delle favole, valà. Goditelo fino all'inevitabile brusco risveglio.
E' quello che pensavo e dicevo nel 2002-2003, sentendo parlare quelli come te, numeri alla mano, già allora molto negativi. E infatti, il risveglio, nel 2004-2005, per te e molti altri, fu assai brusco e amaro: Elezioni
Oggi quei numeri, per fortuna, sono ben differenti. Basta leggerli, sono pubblici. Altrimenti non mi permetterei il lusso di scrivere certe cose.
-
Citazione:
"Il Ventennio"
sei uno schifoso vero.
bannati tua sorella.
Sospeso per 30 giorni
-
Citazione:
Orchiblasta
La mia mente limitata bada ai dati concreti, non alle fantasie.
Non ho mai votato per il nano in quanto non credo ad una sola parola di quello che dice, mente come respira. Mi sarebbe comunque piaciuto se avesse mantenuto le promesse fatte nel suo programma elettorale (il patto con gli italiani te lo ricordi vero).
Se avesse diminuito le tasse, se avesse aumentato le pensioni, se avesse migliorato la competitività dell'Italia, se avesse diminuito la spesa pubblica, se avesse licenziato i fannulloni, se avesse messo i poliziotti di quartiere, se avesse introdotto il federalismo fiscale, se avesse portato avanti le liberalizzazioni, se avesse privatizzato le aziende di stato (alitalia tanto per dirne una), se se se.
Non ha fatto niente di tutto questo ed i primi a dargli dietro con il forcone dovreste essere voi che lo avete votato.
Io mi tengo stretto questo governo che qualcosa sta faticosamente facendo, rosico perchè vorrei che facesse meglio e di più ma tengo sempre ben a mente l'alternativa.
Non abbiate timore che se tutti la pensano come voi nel 2011 vincerete le elezioni e potrete governare, si spera bene visto che poi chi governa governa tutti.
Eccone un altro... :fru Ma come cazzo bisogna fare per farvi capire che:
1) Chi vi critica NON necessariamente è un berlusconiano, come ad esempio è il mio caso. Cosa devo fare, se non basta la croce celtica nell'avatar, devo scriverci dentro "sono fascista e non ho mai votato Berlusconi in vita mia", visto che è così che stanno le cose?
2) Quando si riceve una critica, è un atteggiamento INFANTILE rivolgerla a specchio a qualcun altro dicendo "ha fatto peggio di me", mentre un atteggiamento costruttivo e maturo è quello di rispondere a tono su quanto viene detto.
Mi sembrate un branco di Pierini che, colti dalla maestra che li rimprovera perchè hanno buttato la gomma da masticare sul pavimento, rispondono:" Ma signora maestra, Carletto (cioè Berlusconi) ieri sul pavimento ci ha fatto la pipì!".
A questo livello siete.
-
Citazione:
Curioso
E' quello che pensavo e dicevo nel 2002-2003, sentendo parlare quelli come te, numeri alla mano, già allora molto negativi. E infatti, il risveglio, nel 2004-2005, per te e molti altri, fu assai brusco e amaro: Elezioni
Oggi quei numeri, per fortuna, sono ben differenti. Basta leggerli, sono pubblici. Altrimenti non mi permetterei il lusso di scrivere certe cose.
Senti testa dura, ma l'hai capito o no che io NON voto Berlusconi? Come ti si deve dire perchè tu capisca?
-
Citazione:
Verithas
Due di questi dati dipendono dalla congiuntura internazionale. Non sono cioè problemi specifici della sola Italia: le Borse vanno male ovunque; l'inflazione, almeno in Europa, sta salendo molto (anzi, da noi pare inferiore alla media europea, almeno per ora).
Accanto a questi dati allarmanti, vi è però anche il PIL che cresce molto più che negli anni di Berlusconi; vi è il deficit che cala molto, vi è la lotta all'evasione che sta avendo successo. Vi sono, insomma elementi che presto consentiranno di redistribuire ben di più di quel poco che finora è stato restituito agli italiani.
Voi che votate per il Cdx tendete a non vedere gli aspetti positivi. Bisogna essere un po obiettivi: la situazione non è facile, ma nel 2003-2005 eravamo nella merda fino alle orecchie, ora ci siamo tirati un po su.