Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Verithas
per chi vede come prodi fuori completamente dalla realtà si......
per chi vede la vera realtà delle cose NO !!!!!!!!!!
va bene non lo votare prodi ma chi se ne frega!!
-
Citazione:
frank67
beh, questo vale anche per te...non tutti quelli che sono contro Berlusconi e preferiscono Prodi sono comunisti e compagni come dite voi...
Considerando che con prodi ci stanno le sinistre estreme e i cattocomunisti, altra piaga del paese, penso che il DNA comunista c' entri qualcosa......
e chi persegue la politica attuale del centrosinistra non sia esente dal camaleontismo tipico dei comunisti mai rinnegati ed oggi sotto il nome di PD..
ma la sostanza non cambia.......
-
Citazione:
Fenris
Come dite "VOI" chi??? Ti ho appena detto a quale parte politica appartengo, ci sei o ci fai?? Ti ho forse dato del comunista e del kompagno?? Io vado MOLTO più d'accordo con i comunisti veri che con i prodiani di ferro come quelli che si leggono qui!
e infatti, voi estremisti di destra e di sinistra siete tutti uguali, avete una matrice comune, ma rassegnatevi: non avrete mai il Governo del Paese.
-
Citazione:
ostrakon
favole favole favole
è già il vostro padrone nel discorsetto di fine anno ha detto che va tutto bene... e allora tutti ad applaudire... xchè nn trovi qualche fatto che smentisca le affermazioni di Verithas?
-
Citazione:
Verithas
Considerando che con prodi ci stanno le sinistre estreme e i cattocomunisti, altra piaga del paese, penso che il DNA comunista c' entri qualcosa......
e chi persegue la politica attuale del centrosinistra non sia esente dal camaleontismo tipico dei comunisti mai rinnegati ed oggi sotto il nome di PD..
ma la sostanza non cambia.......
Ma va là, Prodi e la sua compagine di comunista non hanno niente di niente, ma magari l'avessero...
-
Citazione:
Fenris
Quella del mio voto è una questioine che ti riguarda, nel momento in cui mi attribuisci l'appartenenza ad una parte politica che non è la mia.
E se ho le stesse opinioni dell'opposizione, è perchè mi guardo attorno e vedo, non perchè mi faccio dire da loro come pensare. Quello lo fai tu col tuo, di padrone. Senti poi chi parla di atteggiamento puramente contro, da che pulpito...
Io non ho padroni. Nessuno può impormi la sua volontà con bombardamenti televisivi, come accade ad una certa fascia di elettori di Cdx, semplicemente perchè coloro ai quali do il mio voto non possiedono televisioni, nè ne controllano alcuna (il CDA della RAI è ancora quello eletto dal Cdx).
Quanto a te, ripeto, è affar tuo.....
-
Citazione:
Verithas
no, non c'entra proprio niente: si tratta di semplici alleanze strategiche per battere le destre.
-
Citazione:
frank67
e infatti, voi estremisti di destra e di sinistra siete tutti uguali, avete una matrice comune, ma rassegnatevi: non avrete mai il Governo del Paese.
Ci manca solo il coretto da stadio, poi il quadretto è completo. Diobono, che incredibile ottusità...
-
Citazione:
frank67
oh, ma che ci vuoi fare il lavaggio del cervello che continui a postare questo elenco di falsità?
Guarda che non funziona!
no, penso invece funzioni a dovere come specchio di un credo politico sbagliato, vedere e leggere i fatti conseguenti serve a riflettere dell' errore
colossale del tuo voto a prodi.........
-
Citazione:
Grillo Parlante
è già il vostro padrone nel discorsetto di fine anno ha detto che va tutto bene... e allora tutti ad applaudire... xchè nn trovi qualche fatto che smentisca le affermazioni di Verithas?
Prodi non possiede televisioni (il CDA RAI è ancora quello eletto dai tuoi amici), non ha aziende, non ha grandi fortune accumulate anche grazie a potenti amicizie politiche (leggi: Craxi). E' un politico come molti altri, anzi, è meno forte di altri, non è nemmeno segretario di partito.
Inoltre, ti consiglio di preoccuparti del TUO padrone, prima di andare a cercare altrove padroni che non ci sono: insomma, guarda la trave nel tuo occhio, prima di cercare la pagliuzza in quello altrui.