E' esattamente così, quindi fammi il favore di piantarla di parlarmim come se fossi un elettore di Berlusconi. Liberati da questa dicotomia schizofrenica, esistono anche altre realtà.
Sempre a disposizione.P.S.
grazie signor maestro per avermi fatto notare l'errore di battitura.

grazie dell' elenco pronto, berlusconi ha:
diminuito le tasse, aumentato le pensioni, migliorato la competitività dell'Italia, diminuito la spesa pubblica, licenziato i fannulloni, messo i poliziotti di quartiere, introdotto il federalismo portato avanti le liberalizzazioni,
Alitalia al tempo non era in queste condizioni, se lo fosse stata berlusconi avrebbe risolto in tempi brevi la situazione......
oggi però la condizione italiana è questa:
Dal bilancio di fine anno risulta che:
l' italia è economicamente il fanalino di coda dell' europa
il governo da quando in carica ha introdotto 70 nuove tasse
i rincari si susseguono giorno dopo giorno
la legge sulla sicurezza è indecente, non si riuscirà più ad espellere nessun criminale......
gli stipendi sono i più bassi d' europa
l' età pensionabile però la più alta...
non si sono mai visti il susseguirsi così denso di scioperi: record
i tassi d' interesse sui mutui sono i più alti mai raggiunti
magistrati che indagano su elementi del governo vengono improvvisamente interdetti.....e spostati.....
il programma elettorale è stato stravolto più volte e quasi mai rispettato
lo scandalo rifiuti in campania è lo specchio di questo governo
l' inflazione la più alta mai raggiunta negli ultimi 5 anni
la finanziaria è uno spreco pubblico pauroso senza un punto a favore dei dipendenti e delle famiglie più povere.....
i cantieri infrastrutture, viabilità, treni, hanno rallentato se non fermati da mancanza di fondi
il debito pubblico continua ad essere il più alto al mondo
gli italiani sono sempre più poveri e non arrivano alla quarta settimana, adesso si parla di difficoltà a chiudere la terza.......lo stipendio non basta.....
ci sarebbero altre ottomila cose da dire in negativo, ma concludo con una frase molto eloquente di padoa "scoppia":
"Le tasse sono belle"........
e chi vede in positivo e dà a noi dei falsi penso che sia il più grande cieco e il più grande vero menzognero.......
salut

Quella del mio voto è una questioine che ti riguarda, nel momento in cui mi attribuisci l'appartenenza ad una parte politica che non è la mia.
E se ho le stesse opinioni dell'opposizione, è perchè mi guardo attorno e vedo, non perchè mi faccio dire da loro come pensare. Quello lo fai tu col tuo, di padrone. Senti poi chi parla di atteggiamento puramente contro, da che pulpito...