Considerando che con prodi ci stanno le sinistre estreme e i cattocomunisti, altra piaga del paese, penso che il DNA comunista c' entri qualcosa......
e chi persegue la politica attuale del centrosinistra non sia esente dal camaleontismo tipico dei comunisti mai rinnegati ed oggi sotto il nome di PD..
ma la sostanza non cambia.......

Io non ho padroni. Nessuno può impormi la sua volontà con bombardamenti televisivi, come accade ad una certa fascia di elettori di Cdx, semplicemente perchè coloro ai quali do il mio voto non possiedono televisioni, nè ne controllano alcuna (il CDA della RAI è ancora quello eletto dal Cdx).
Quanto a te, ripeto, è affar tuo.....

Prodi non possiede televisioni (il CDA RAI è ancora quello eletto dai tuoi amici), non ha aziende, non ha grandi fortune accumulate anche grazie a potenti amicizie politiche (leggi: Craxi). E' un politico come molti altri, anzi, è meno forte di altri, non è nemmeno segretario di partito.
Inoltre, ti consiglio di preoccuparti del TUO padrone, prima di andare a cercare altrove padroni che non ci sono: insomma, guarda la trave nel tuo occhio, prima di cercare la pagliuzza in quello altrui.