Pagina 2 di 31 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 301
  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Aug 2007
    Messaggi
    2,353
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    L'Inghilterra e' ricca di risorse carbonifere e quindi intende usarle.
    Mi risulta che con le nuove tecnologie non si azzerano le emissioni pericolose in atmosfera ma comunque sono notevolmente inferiori agli standards adottati per le industrie operanti oggigiorno.

    Inoltre il costo di una centrale a carbone e' almeno un terzo inferiore alla centrale nucleare e non c'e' il grave problema dello smaltimento delle scorie nucleari.

  2. #12
    Adesso pensiamo ai Cittadini!!
    Data Registrazione
    08 Nov 2007
    Località
    Brunetta Fans Club
    Messaggi
    978
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wento Visualizza Messaggio
    L'Inghilterra e' ricca di risorse carbonifere e quindi intende usarle.
    Mi risulta che con le nuove tecnologie non si azzerano le emissioni pericolose in atmosfera ma comunque sono notevolmente inferiori agli standards adottati per le industrie operanti oggigiorno.

    Inoltre il costo di una centrale a carbone e' almeno un terzo inferiore alla centrale nucleare e non c'e' il grave problema dello smaltimento delle scorie nucleari.
    sì beh.. in compensom ogni giorno hai un bel po' di ciminiere che ti buttano fuori un bel fumo nero, ma nero, ma nero..
    Come il carbone, ma guarda un po'..

  3. #13
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Dec 2007
    Messaggi
    255
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma non facciamo gli ipocriti, abbiamo una centrale nucleare appena dietro il monte bianco ed importiamo a caro prezzo l' energia......

    il nucleare si rende necessario e considerando la sicurezza delle nuove centrali mi chiedo cosa stiamo aspettando........

  4. #14
    Adesso pensiamo ai Cittadini!!
    Data Registrazione
    08 Nov 2007
    Località
    Brunetta Fans Club
    Messaggi
    978
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Verithas Visualizza Messaggio
    Ma non facciamo gli ipocriti, abbiamo una centrale nucleare appena dietro il monte bianco ed importiamo a caro prezzo l' energia......

    il nucleare si rende necessario e considerando la sicurezza delle nuove centrali mi chiedo cosa stiamo aspettando........
    appunto.. a cosa serve essere circondati di centrali nucleari da tutti i lati (nord, est, ovest) quindi condividerne i rischi senza godere dei vantaggi..
    cioè, nell'86 è arrivata qui (anche se in forma blanda) la nube di Chernobyl, figuratevi se succede a Nizza..
    senza contare che sono anni che non succedono disastri (almeno in europa) e che le nuove centrali sono sicurissime..

  5. #15
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Dec 2007
    Messaggi
    255
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PoliticalBoy Visualizza Messaggio
    appunto.. a cosa serve essere circondati di centrali nucleari da tutti i lati (nord, est, ovest) quindi condividerne i rischi senza godere dei vantaggi..
    cioè, nell'86 è arrivata qui (anche se in forma blanda) la nube di Chernobyl, figuratevi se succede a Nizza..
    senza contare che sono anni che non succedono disastri (almeno in europa) e che le nuove centrali sono sicurissime..
    Tutto chiaro e condivisibile e non so davvero che stiamo spettando, forse di sperperare ancora miliardi dati a pecoraro scanio che di politica sull' energia non ne capisce niente..........
    lui vede solo verde ma non si accorge dei conti in rosso dello stato.....

  6. #16
    Adesso pensiamo ai Cittadini!!
    Data Registrazione
    08 Nov 2007
    Località
    Brunetta Fans Club
    Messaggi
    978
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Verithas Visualizza Messaggio
    Tutto chiaro e condivisibile e non so davvero che stiamo spettando, forse di sperperare ancora miliardi dati a pecoraro scanio che di politica sull' energia non ne capisce niente..........
    lui vede solo verde ma non si accorge dei conti in rosso dello stato.....
    sì appunto.. è inaccettabile che un ministro sia così poco informato sul nucleare e nel 2008 lo definisca ancora pericoloso..

  7. #17
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Aug 2007
    Messaggi
    2,353
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PoliticalBoy Visualizza Messaggio
    sì beh.. in compensom ogni giorno hai un bel po' di ciminiere che ti buttano fuori un bel fumo nero, ma nero, ma nero..
    Come il carbone, ma guarda un po'..
    Guarda che il fumo che vedi e' quello del tuo riscaldamento, non quello dei nuovi impianti a carbone che viene trattenuto da speciali filtri e condotte forzate.
    Comunque non ho scritto che viene annullato, leggi meglio ed informati prima

  8. #18
    Adesso pensiamo ai Cittadini!!
    Data Registrazione
    08 Nov 2007
    Località
    Brunetta Fans Club
    Messaggi
    978
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wento Visualizza Messaggio
    Guarda che il fumo che vedi e' quello del tuo riscaldamento, non quello dei nuovi impianti a carbone che viene trattenuto da speciali filtri e condotte forzate.
    Comunque non ho scritto che viene annullato, leggi meglio ed informati prima
    non era una critica contro di te..
    comunque per quanto poco inquina sempre di più del nucleare..
    che butta fuori dalle ciminiere solo vapore acqueo..

  9. #19
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito

    Antiglobal sei fuori con l'accuso...

    Non hai capito quello che hai postato, non hai capito quello di cui parli, non hai capito quello che sta succedendo in inghilterra... in breve non hai capito un cazzo
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  10. #20
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Messaggi
    7,401
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    un po' come tutti i parolai che ripetono a mo' di disco rotto quello che si legge qui sul nucleare?

    Dunque, sto in buona compagnia....

 

 
Pagina 2 di 31 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 06-09-12, 17:43
  2. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 14-06-11, 11:13
  3. Disinformazione nucleare. I dati falsi dell' offensiva nucleare
    Di Majorana nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23-10-10, 13:05
  4. Risposte: 139
    Ultimo Messaggio: 24-11-07, 15:28
  5. D'Alema: revival del nucleare probabilmente necessario
    Di bianconero (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 561
    Ultimo Messaggio: 29-10-07, 17:50

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito