gli sperperi edilizi su cassa statale non trovano giustificazione né a destra né a sinistra, né nel vaticano, né in un minareto. vanno condannati e basta.
Quanto alla faziosità dell'interevnto... è patetica.
Mi hai riportato il commento del "pinocchio d'egitto"! ma sai cos'è l'UCOI e chi la compone? E sai perché lo chiamano il "pinocchio d'egitto" e come ha costruito la sua "fama"? Non credo. Per giunta il post è, leggendo attentamente, macchiato di razzismo e di ignoranza culturale.
Non si può discutere questi temi partendo da delle ideologie. Io credo nell'ideologia, ma prima devi metterti sui libri e cercare di capire se spari stronzate o parli a ragion veduta, e questo post ha fallito quest'ultimo obiettivo.
L'ideologia è in funzione dell'oggettività, non il contrario (anche se può apparire una bestemmia).
P.S. queste cose le studio, quindi penso di capirci almeno qualcosina.

Ciao Tecnico in realtà hai ragione. Avrei voluto che (scivolone) Modenese come me avesse fatto lui questa battuta e gli avrei risposto che lui in un 3D di qualche tempo fa a corto di argomenti non faceva altro che evidenziare solo gli errori di battitura, ma svicolone sapendo la storia non l'ha mai fatto e sinceramente grazie anche a te mi sono stancato di leggere i suoi post quindi smetterò. Ciao e grazie

Basterebbe questa premessa per poter friggere tranquillamente qualsiasi americano che commettesse un reato su nostro territorio. Ma visto che noi siamo gente civile, ci limitiamo a metterli in galera. Se la reciprocità fosse stato un valore determinante nella storia, non ci saremmo mai evoluti. Ovviamente tu sei per la reciprocità, e infatti...
Cristiano