poi sinceramente quella retorica del capitalismo figlio del patriarcato...
mi pare davvero qualcosa di non digeribile neppure dalle quelle odiose femministe... bruttine ...bruttine...e.. anarchiche ..anarchiche...

poi sinceramente quella retorica del capitalismo figlio del patriarcato...
mi pare davvero qualcosa di non digeribile neppure dalle quelle odiose femministe... bruttine ...bruttine...e.. anarchiche ..anarchiche...

Se permetti, quello che posso o non posso risparmiarmi lo decido da sola. Carla Lonzi è un grande punto di riferimento, non sempre sono d'accordo con le cose che ha scritto, ma quella citazione dice delle cose per me SACROSANTE.
Ma che bravo cattolico. Dove sono finite la castità fuori dal matrimonio, la continenza e tutte quelle cose con cui vi riempite la bocca? La verginità vi va bene solo quando si tratta di avere una moglie col "sigillo di garanzia" (l'imene).

dai era una battuta ....
il fatto e' che per te ci sono i benpensanti che se vedono una prostituta in strada.." s'indignano" per lo spettacolo..
per me ci sono quelli che vedendo una prostituta in strada ..( se e' una bella donna ) potrebbero subire il richiamo della tentazione...

Il richiamo della tentazione lo subite lo stesso, anche se tutte le donne vanno in giro in burqua. Non date la colpa alle donne "tentatrici" delle vostre voglie e della vostra incapacità di tenerle a freno, per favore. Cavolo, quanto sei cattolico!
Le voglie ce le abbiamo pure noi, eppure non teniamo in schiavitù degli uomini per soddisfarle, per poi incolparli pure della nostra biologia.

diciamo pure che certe donne ( non ci sono piu' quelle come Mamma' ) quando , sono nella posizione di farlo..." tenere in schiavitu' un uomo per soddisfare i propri desideri".....potrebbero fare impallidire un negriero ...altro che angeli del focolare..
comunque essere cattolico..non significa non avere istinti e non avere desideri !
ficcatelo nel cranio !

Essere cattolico significa negare la dignità ai propri istinti e ai propri desideri e dar colpa alla "tentatrice" della propria condotta "peccaminosa". Te la ricordi la storia di Adamo ed Eva, no? Se il problema posto dal fenomeno della prostituzione è che le donnacce inducono al peccato i serafici padri di famiglia allora siamo proprio a cavallo. Se fossi un pochino più in contatto con le tue pulsioni magari non andresti a prostitute, o almeno riusciresti a ritenerti responsabile delle tue azioni.
Ci saranno pure donne che "schiavizzano" gli uomini, ma non esiste un'istituzione femminile basata sulla schiavitù degli uomini, un corrispettivo della prostituzione.

occhio compagna ha cambiato colore alla scrittura, l'hai fatto arrabbiare![]()