Originariamente Scritto da O'Rei chi è tesora? Tesora è un tesoro femminile.Mi riferivo a fulvia Originariamente Scritto da Manny ti immagino vecchiotta Originariamente Scritto da Manny vero un mio amico aveva a undici anni già il fratello padre e quindi era zio... ps: ma vir ce li avrà almeno trent'anni no? Cacchio ma ne dimostro davvero tanti?
Originariamente Scritto da Manny ebbrave le mie due ziette zietta di chi?
Originariamente Scritto da La Ducessa ! Tesora è un tesoro femminile.Mi riferivo a fulvia Cacchio ma ne dimostro davvero tanti? no, siamo due ragazzine!
Originariamente Scritto da fulvia1312 no, siamo due ragazzine! Lo spero bene....
Originariamente Scritto da La Ducessa ! Cacchio ma ne dimostro davvero tanti? Originariamente Scritto da fulvia1312 zietta di chi? Originariamente Scritto da fulvia1312 no, siamo due ragazzine! Originariamente Scritto da La Ducessa ! Lo spero bene.... forza sputate le vs età altrimenti vi scambierò sempre per quarantenni
Originariamente Scritto da Manny forza sputate le vs età altrimenti vi scambierò sempre per quarantenni 42 anni, come ampiamente dichiarato!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da fulvia1312 42 anni, come ampiamente dichiarato!!!!!!!!!!!!! aaaaahhh allora lo vedi che c'ho occhio, zietta?
Originariamente Scritto da Manny forza sputate le vs età altrimenti vi scambierò sempre per quarantenni 23
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum