Originariamente Scritto da La Ducessa ! 23 azz... però da cm scrivi... boh... io te ne davo come fulvia ... saprai mai perdonarmi?
Originariamente Scritto da Manny aaaaahhh allora lo vedi che c'ho occhio, zietta? fammi capire.....secondo te una donna a 42 anni è da buttare? E' una zietta? crocchia bianca e grembiule con la tasca?
Originariamente Scritto da fulvia1312 fammi capire.....secondo te una donna a 42 anni è da buttare? E' una zietta? crocchia bianca e grembiule con la tasca? ma nooooo se avessi vent'anni di più tu saresti perfetta
Originariamente Scritto da Manny ma nooooo se avessi vent'anni di più tu saresti perfetta tu continua ad andare con ventenni che ti mandano in bianco.....do you remember?
Originariamente Scritto da Manny ... saprai mai perdonarmi? devo pensarci
Originariamente Scritto da fulvia1312 tu continua ad andare con ventenni che ti mandano in bianco.....do you remember? vabbè ma mika tutte le ventenni sn mezze matte come quella io me le vado a trovare col lanternino
Originariamente Scritto da La Ducessa ! devo pensarci ok... ... ... ... ... ... ... ... zietta
dai però nn ti si può dire niente sei permalosicchia
cmq te fulvia nn ti offendi come l'altra zietta se ti chiamo zietta vero?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum