quelli che sono innamorati
quelli che non lo sono più, e forse non lo sono mai stai
chi si rigira nel letto
solo
per chi è felice
per chi sta aspettando....


quelli che sono innamorati
quelli che non lo sono più, e forse non lo sono mai stai
chi si rigira nel letto
solo
per chi è felice
per chi sta aspettando....


Per quelli che ... sei sempre nei miei pensieri.


Mister... noto una tua strabordante presenza sul fondo...
Che succede?


io mi son trasferito quaggiu' perchè un c'era lui, mi toccherà mica andare al circolo di ponteaccappiano a scrive


....e dedichiamogli anche questa dai..
Tutti e due canzoni che mi fanno sentire un poco come ero quando ero piu giovane e piu' romantico.









