con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Ben inteso che ho sempre pagato tutti, sono sempre stata una persona retta e onesta e non ho mai fatto un debito in vita mia (anzi, ne sono molto allergico)... ma oggi visto l'andazzo generale è ancora una buona cosa essere onesti?
Detto sinceramente pur abitando nella Mitteleuropa (questa zona da molti in Italia, specie fra i leghisti, viene immaginato come il paradiso in terra in cui tutti sono onesti) più mi comporto onestamente, più faccio sacrifici e più mi sento preso per i fondelli...
In Italia (scusate la domanda banale) sentite il medesimo impulso? Fra quel che si da alla comunità e quel che si riceve?
Se per onesto intendi rispettare tutte le leggi del Paese in cui vivi, allora devo dirti di no, che in Italia uno veramente onesto sara' sempre povero. Ma grazie a Dio non c'e' solo l'Italia.
Secondo te c'è una correlazione fra le donne con i capelli neri (che comunque continuero sempre ad adorare) e gli occhi verdi, l'essere stronze e il tradimento?
No. Ma in compenso c'è correlazione molto forte fra donne belle e sedile passeggero di auto di grossa clindrata.