Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 36
  1. #1
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito 65 - Il Vostro Reale preferito

    Qual'è il Vostro Reale preferito tra tutti?

    Ultimamente sto ammirando molto Re Juan Carlos di Spagna

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Jan 2011
    Messaggi
    503
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito mi associo

    tra i viventi e regnati Re Juan Carlos di Spagna eccelle
    nobis vs bizzzarrro

  3. #3
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Oct 2011
    Messaggi
    6,762
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La Regina Elisabetta II d'Inghilterra

  4. #4
    presbitero cristiano ortodosso
    Data Registrazione
    04 Jan 2005
    Località
    ed eretico perfino di se stesso -contraddisse e si contraddisse
    Messaggi
    2,380
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Giovanni Reale
    Professore di Storia della Filosofia Antica e Medievale
    Facoltà di Filosofia -Università Vita-Salute San Raffaele, Milano

    oppure

    ciò che è reale è anche razionale e ciò che è razionale è anche reale


    Oppure la Società Reale Mutua di Assicurazioni

    Oppure ancora le realissime e concrete e sacrosante multe per quei blaonati rampolli che -convinti di essere ex lege absoluti- superano i limiti di velocità


    Certamente Juan Carlos è segno di grande e democratica interpretazione del ministero di Re costituzionale e propositivo ma avrei seri dubbi a definire il Re Jaun Carlos politicamente un monarchico...



    Suvvia siate persone di spirito ora e non noiose sentinelle in continue lacrime dal 2 giugno 1946 ad oggi e a continuare...

    Fatevene una ragione....non possiamo ormai non dirci repubblicani


    ...E poi...suvvia......c'è anche un problema di presentabilità e di credibilità ..il legittimismo oggi è un suicidio etico-politico... Umberto II ....un Signore....e poi il vuoto pneumatico...

  5. #5
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giovannipresbit Visualizza Messaggio
    Giovanni Reale
    Professore di Storia della Filosofia Antica e Medievale
    Facoltà di Filosofia -Università Vita-Salute San Raffaele, Milano

    oppure

    ciò che è reale è anche razionale e ciò che è razionale è anche reale


    Oppure la Società Reale Mutua di Assicurazioni

    Oppure ancora le realissime e concrete e sacrosante multe per quei blaonati rampolli che -convinti di essere ex lege absoluti- superano i limiti di velocità


    Certamente Juan Carlos è segno di grande e democratica interpretazione del ministero di Re costituzionale e propositivo ma avrei seri dubbi a definire il Re Jaun Carlos politicamente un monarchico...


    Suvvia siate persone di spirito ora e non noiose sentinelle in continue lacrime dal 2 giugno 1946 ad oggi e a continuare...

    Fatevene una ragione....non possiamo ormai non dirci repubblicani


    ...E poi...suvvia......c'è anche un problema di presentabilità e di credibilità ..il legittimismo oggi è un suicidio etico-politico... Umberto II ....un Signore....e poi il vuoto pneumatico...
    Con tutto il rispetto

    Ho sempre avuto modo di leggerLa e di farmi una cultura che non avevo su numerose argomentazioni importanti che porTa... io a 21 anni non mi dico repubblicano ma Monarchico! perchè questo? perchè sono Italiano e conosco abbastanza la storia del Paese che amo...meglio l'narchia che la repubblica almeno gli individui hanno la totale libertà!

    Ho sempre pensato che il referendum fu una truffa ma è sempre stato un pensiero pigro(ormai è andata così...) ma da amante della libertà quale sono non ho mai accettato l'ingiusto esilio di un uomo che ha mostrato di amare il suo paese e che non aveva colpe... poi non ho accettato manco quello del figlio, che all'epoca aveva 9 anni, e che ancora oggi a distana di decenni è vittima del complotto del sistema repubblicano atto a screditare la Real Casa Savoia, senza la quale non saremmo Italiani...ma in qusta repubblica di cui mi vergogno mi sento più Padano che Italiano? ignoranza la mia? no, provocazione, immensa provocazione.

    Hanno sottratto al Popolo Italiano l'orgoglio della propria storia e se si fosse evitato il vergognoso esilio oggi lasituazione sarebbe molto diversa... intanto Sua Maestà Umberto II il Re d'Italia (e per me ultimo Capo di Stato) amava così tanto la Sua gente che mai e poi mai avrebbe organizzato una Guerra Civile (anzi se ne andò prima dell'esilio per evitarla).
    La testimonianza della sua grandezza la vediamo negli occhi e nei cuori ( e ci sono anche tanti giovani e giovanissimi)di tantissime persone che ogni anno lo vanno a trovare per ricordare il doloroso anniversario della Sua scomparsa...quale presidente delle repubblica può vantare questo?

    NESSUNO

    con immutato rispetto

    Luca Dore

  6. #6
    Monarchico da sempre !
    Data Registrazione
    15 Oct 2004
    Località
    Italia
    Messaggi
    10,884
     Likes dati
    6
     Like avuti
    51
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giovannipresbit Visualizza Messaggio
    ...E poi...suvvia......c'è anche un problema di presentabilità e di credibilità ..il legittimismo oggi è un suicidio etico-politico... Umberto II ....un Signore....e poi il vuoto pneumatico...
    appunto... vadasi "emergenza rifiuti in Campania", la Campania repubblicana di oggi !

    ...questa repubblica neppure l'immondizia è in grado di gestire !!!

    Ma per favore...

  7. #7
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Oct 2011
    Messaggi
    6,762
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giovannipresbit Visualizza Messaggio
    Suvvia siate persone di spirito ora e non noiose sentinelle in continue lacrime dal 2 giugno 1946 ad oggi e a continuare...

    Fatevene una ragione....non possiamo ormai non dirci repubblicani
    1) Il guaio è che si piange non solo per il 2 giugno del '46, ma per tutto ciò che di obrobrioso la Repubblica ha prodotto e sta continuando imperterrita a produrre.
    2) Io invece POSSO dire di non essere repubblicano, e me ne vanto pure!

  8. #8
    Registered User
    Data Registrazione
    25 Mar 2005
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    831
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Nego assolutamente di essere repubblicano.
    Se Ella, gentile signore, sente di fare diversamente buon per Lei ma non capisco perché venircelo a dire .

  9. #9
    Reazione
    Data Registrazione
    25 Sep 2007
    Località
    Basilicata,Italia,Europa
    Messaggi
    2,657
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Juan Carlos ultimamente sta rappresentando la Spagna,monarchica e orgogliosa!contro i disvalori del governo-Zapatero

  10. #10
    Giuro di essere fedele al Re!
    Data Registrazione
    04 May 2003
    Località
    Luzern - Pesaro
    Messaggi
    5,826
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Richard Gecko Visualizza Messaggio
    Con tutto il rispetto

    Ho sempre avuto modo di leggerLa e di farmi una cultura che non avevo su numerose argomentazioni importanti che porTa... io a 21 anni non mi dico repubblicano ma Monarchico! perchè questo? perchè sono Italiano e conosco abbastanza la storia del Paese che amo...meglio l'narchia che la repubblica almeno gli individui hanno la totale libertà!

    Ho sempre pensato che il referendum fu una truffa ma è sempre stato un pensiero pigro(ormai è andata così...) ma da amante della libertà quale sono non ho mai accettato l'ingiusto esilio di un uomo che ha mostrato di amare il suo paese e che non aveva colpe... poi non ho accettato manco quello del figlio, che all'epoca aveva 9 anni, e che ancora oggi a distana di decenni è vittima del complotto del sistema repubblicano atto a screditare la Real Casa Savoia, senza la quale non saremmo Italiani...ma in qusta repubblica di cui mi vergogno mi sento più Padano che Italiano? ignoranza la mia? no, provocazione, immensa provocazione.

    Hanno sottratto al Popolo Italiano l'orgoglio della propria storia e se si fosse evitato il vergognoso esilio oggi lasituazione sarebbe molto diversa... intanto Sua Maestà Umberto II il Re d'Italia (e per me ultimo Capo di Stato) amava così tanto la Sua gente che mai e poi mai avrebbe organizzato una Guerra Civile (anzi se ne andò prima dell'esilio per evitarla).
    La testimonianza della sua grandezza la vediamo negli occhi e nei cuori ( e ci sono anche tanti giovani e giovanissimi)di tantissime persone che ogni anno lo vanno a trovare per ricordare il doloroso anniversario della Sua scomparsa...quale presidente delle repubblica può vantare questo?

    NESSUNO

    con immutato rispetto

    Luca Dore
    Ottima risposta, caro Gecko. Forse serve a far capire a giovannipresbit che molto tempo è passato dal referendum istituzionale e che i monarchici di oggi sono soprattutto giovani nati in repubblica, ma che la repubblica non è riuscita a bacare o a comprare.
    I nostri Nonni, purtroppo, non ci sono più e, da parte di chi "contraddisse e si contraddisse", meriterebbero comunque maggior rispetto che non la definizione di noiose sentinelle in continue lacrime, visto che il loro pianto era per la Patria e solo per la Patria, oltretutto motivatissimo data la sciagura in cui la repubblica annega l'Italia. Sciagura che va oltre le previsioni più pessimistiche delle "sentinelle in lacrime" che giovanni presbit deride.

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il Vostro Scooter Preferito?
    Di Segesto II nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 76
    Ultimo Messaggio: 12-10-13, 13:02
  2. Il vostro cocktail preferito ?
    Di il diavoletto di Choruǧ nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 01-06-13, 22:09
  3. il vostro thrillerista preferito...
    Di etnia salentina nel forum Hdemia
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 08-04-07, 21:12
  4. Il vostro giocattolo preferito
    Di MiLeSsA nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 28-09-06, 18:30
  5. Il vostro numero preferito
    Di Il_Siso nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 06-12-02, 02:29

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito