Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SPYCAM
Dritta dritta tra le mie braccia .............:D
Tu non sei nella lista.:D
-
Citazione:
DrugoLebowsky
e poi, làsciatelo dire: la felpa da boutique per giovani, così come tutti i capi d'abbigliamento chiassosi con scritte enormi, sono roba da gente poco acculturata. Bleah. :-0#09o
Ma quale boutique, è un articolo originale ordinato dal sito internet di uno dei miei gruppi preferiti.
-
Citazione:
Betelgeuse
Tu non sei nella lista.:D
Puoi sempre aggiungermi , mi comportero bene te lo
prometto :D
-
Citazione:
La Ducessa !
Questa è sproporzionata, non è ciobbi !niente culo e tutto panza e tette :rolleyes:
ah, dimenticavo anche molto squallida :-01#44
Maxi Chubby quotone.
Tra l altro in inghilterra si possono riempire intere flotte con questo genere di vacche se non servono a nulla (niente latte e carne) per questo motivo mi sta particolarmente sulle balle solo a vederla sulla foto.
-
Citazione:
Segesta
Maxi Chubby quotone.
Tra l altro in inghilterra si possono riempire intere flotte con questo genere di vacche se non servono a nulla (niente latte e carne) per questo motivo mi sta particolarmente sulle balle solo a vederla sulla foto.
CHUBBY IS SEXY
-
Citazione:
SPYCAM
Puoi sempre aggiungermi , mi comportero bene te lo
prometto :D
Ti credo ciecamente...:D
-
Citazione:
matrix82ct
questo è vero...
-3. anoressica/mucchietto d'ossa
-2. magrissima
-1. magra
0. normale
+1. cicciottella
+2. grassa
+3. obesa
:D
Io preferirei anche questa che classificherei +1, 1/2 cioe' tra la cicciottella e la grassa, piuttosto che una magra me mi da' l impressione di un cane randagio ammalato. :D
http://upload.wikimedia.org/wikipedi.../Thegossip.jpg
-
Citazione:
SPYCAM
Dritta dritta tra le mie braccia .............:D
:lol
-
Citazione:
Segesta
Ma che cicciottella, questa è obesa, avrà almeno venti chili in più del necessario.
-
Citazione:
SPYCAM
CHUBBY IS SEXY
Anche io trovo molte chubbone appetitose, pero' se questa fosse l unica donna al mondo, la mia mano destra sarebbe la mia amante N.1 per tutta la vita :-01#44
http://photos-b.ak.facebook.com/phot...09265_7167.jpg