Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
O'Rei
ora non voglio prendere le difese (per la prima volta) di Drugo e non voglio fare di tutta l'erba un fascio, però i vestiti sono anche un espressione esterna della persona. Non solo capi per coprirsi dal freddo...
Ecchilollà. giovane e già così saggio.:-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MiLeSsA
Però una persona può avere diverse sfaccettature.
Io ho fatto pure gli esami con la maglietta col teschio di borchiette, e nessuno mi ha mai detto niente. Posso essere una studentessa preparata o impreparata, posso ascoltare un determinato genere di musica nell'Ipod, e posso leggere libri degli autori più disparati, sia indossando una t-shirt che una polo o una camicia.
ecco vedi Mile...se io fossi stato il professore t'avrei mandato a casa a calci...lo so, sarò all'antica e bigotto ma certe cose non le posso vedere:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DrugoLebowsky
un altro punto alla tua superficialità. Citare i reality.
C'hai provato cocco, mai visto quel programma. :-01#44
Putroppo ho una sorella e a volte lo guarda mentre sono in camera, e ho avuto la gioia di sentir parlare gli immondi personaggi che lo popolano.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Betelgeuse
Ecchilollà. giovane e già così saggio.:-01#44
:-01#44
ah betel...ti sta arrivando un pvt
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MiLeSsA
Ecco, vediamo di capirla, perchè sei sei dalla parte delle grassottelle, non so chi tu sia ma già mi sei simpatico. :D
cmq dalle foto sembri normopeso
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MiLeSsA
Però una persona può avere diverse sfaccettature.
Io ho fatto pure gli esami con la maglietta col teschio di borchiette, e nessuno mi ha mai detto niente. Posso essere una studentessa preparata o impreparata, posso ascoltare un determinato genere di musica nell'Ipod, e posso leggere libri degli autori più disparati, sia indossando una t-shirt che una polo o una camicia.
Che c'entra, sei una studentessa e quindi non hai ancora un'immagine ben definita, puoi permetterti di tutto...ma ti voglio vedere una volta laureata, in corsia, camice bianco e stetoscopio, vestita come quella canadese.:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MiLeSsA
Però una persona può avere diverse sfaccettature.
[B]Io ho fatto pure gli esami con la maglietta col teschio[b] di borchiette, e nessuno mi ha mai detto niente. Posso essere una studentessa preparata o impreparata, posso ascoltare un determinato genere di musica nell'Ipod, e posso leggere libri degli autori più disparati, sia indossando una t-shirt che una polo o una camicia.
Esame di traumatologia cranica?
:-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MiLeSsA
C'hai provato cocco, mai visto quel programma. :-01#44
Putroppo ho una sorella e a volte lo guarda mentre sono in camera, e ho avuto la gioia di sentir parlare gli immondi personaggi che lo popolano.
comincio ad adorare tua sorella:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
O'Rei
ecco vedi Mile...se io fossi stato il professore t'avrei mandato a casa a calci...lo so, sarò all'antica e bigotto ma certe cose non le posso vedere:D
Vedi Tommy, io sono una persona piuttosto umorale.
Magari un giorno mi metto la polo carina e la borsettina coordinata, e quello dopo la felpona e i jeans col bordo calpestato, perchè "oggi mi gira così".
Però sono sempre io.
L'importante, secondo me, è che non mi fossi presentata truccata/vestita battona style, oppure senza cura di me da un punto di vista della pulizia.
Poi, per il resto, chissene, molto meglio la t-shirt di uno studente del prof che ti fuma in faccia durante l'esame.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Betelgeuse
Che c'entra, sei una studentessa e quindi non hai ancora un'immagine ben definita, puoi permetterti di tutto...ma ti voglio vedere una volta laureata, in corsia, camice bianco e stetoscopio, vestita come quella canadese.:D
No beh, io roba in mostra non ne metto MAI, anzi, ho passato un luuuungo periodo di tumulazione di me sotto magliette che ora indossa mio padre. :D
Però amavo follemente il mio reparto chirugico, che ti consente di andare vestita come cavolo ti pare, tanto appena varchi la soglia si va in spogliatoio e si mette il due pezzi chirurgico blu sotto il camice bianco. :cool: