Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Isabella
io sono alta 1,60 e peso 55kg, secondo la tua valutazione sarei obesa...:D
No, sei normalissima. e a proposito, come le trovate le donne dei quadri che ho postato? io stupende, non toglierei loro di dosso nemmeno mezzo chilo.:-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
O'Rei
sottopeso?????
55 per 1.75 è sottopesissimo, altroché, non fidarti degli standard proposti dai media...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Betelgeuse
No, sei normalissima. e a proposito, come le trovate le donne dei quadri che ho postato? io stupende, non toglierei loro di dosso nemmeno mezzo chilo.:-01#44
Bone, ma questa è meglio:
http://www.women.it/oltreluna/img/mi...illendorf5.jpg
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Betelgeuse
55 per 1.75 è sottopesissimo, altroché, non fidarti degli standard proposti dai media...
La mia ragazza è così, e a me va benissimo. :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MiLeSsA
Però una persona può avere diverse sfaccettature.
Io ho fatto pure gli esami con la maglietta col teschio di borchiette, e nessuno mi ha mai detto niente. Posso essere una studentessa preparata o impreparata, posso ascoltare un determinato genere di musica nell'Ipod, e posso leggere libri degli autori più disparati, sia indossando una t-shirt che una polo o una camicia.
oggi sn pazzo...ti quoto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MiLeSsA
Ma io lo so, è chiarissimo. :)
Lo dico solo per tutti, perchè si evitino certi confronti e certi commenti che per alcune ragazze possono avere conseguenze pesanti. ;)
vero
sei una grassona infatti nn lo dico più
al limite dico come sei in carne
:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MiLeSsA
Ma io lo so, è chiarissimo. :)
Lo dico solo per tutti, perchè si evitino certi confronti e certi commenti che per alcune ragazze possono avere conseguenze pesanti. ;)
per carità, tutto vero. ma io l'elogio dei chili in eccesso non lo faccio.
ben venga una ragazza cicciottella che si sente a disagio perchè ha dei chili di troppo, magari decide di andare dal dietologo e non diventa obesa.
i problemi (e molto seri) sorgono quando una ragazza magra si sente grassa...
considero l'obesità una piaga tanto quanto lo è l'anoressia.
ma con la grande differenza che l'obesità è anche molto più diffusa dell'anoressia.
guardiamo la nostra società, che fra l'altro tra quelle occidentali, dal punto di vista delle abitudini alimentari, è tra le più sane: i ragazzini sono un pugno di obesi.
fin da piccoli si beccano rimproveri se non finiscono fino all'ultima goccia dei 200 grandi di pasta che la mamma gli ha preparato...
e poi quando già da piccolini sono delle palle di lardo si dice che è "tutta salute", oppure "questa diventa tutta altezza".
diamoci una regolata, stiamo diventando un popolo di obesi, con tutti i rischi cardio-circolatori che questo comporta.
sarò superficiale, sarò bastardo, insensibile ecc., ma dire che non mi sento attratto da una ragazza grassa non mi sembra una catastrofe.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
La mia ragazza è così, e a me va benissimo. :D
sei sicuro 1,75 x 55? a me sembra parecchio magra. poi il tutto è in funzione della struttura; magari la tua morosa è di costituzione sottile ed allora il discorso può essere diverso. ma le ragazze delle ns parti, che magari proprio filiformi non sono, a 1,75, per essere ben gradite, ci devi mettere almeno 62/65 chili.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefanopelloni
sei sicuro 1,75 x 55? a me sembra parecchio magra. poi il tutto è in funzione della struttura; magari la tua morosa è di costituzione sottile ed allora il discorso può essere diverso. ma le ragazze delle ns parti, che magari proprio filiformi non sono, a 1,75, per essere ben gradite, ci devi mettere almeno 62/65 chili.
yes!
1.72 ora 65 kg.