Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Flaxio
ma te betel sei grassottella
Non direi, indosso la 40-42, il che non mi impedisce di avere un davanzale di tutto rispetto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segesta
si però toglimela dal Ponte Vecchio :D
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DrugoLebowsky
non sto dicendo di mettersi in giacca e cravatta anche per andare a fare una passeggiata come fanno gli ottantenni, però voi under 30 avete rotto il cazzo con le vostre tshirt, le vostre felpe cretine con scritte da mentecatti da indossare a cipolla, coi vostri jeans sdruciti da indossare a vita bassissima per far vedere la mutanda griffata CK o Yamamay.
Vedi Milessa, l'eleganza non è una questione di cerimonia (la laurea che hai citato), ma di stile.
questo post me lo salvo...non ricapita :D:D
-
quando si ha qualche chilo di troppo ci si deve vestire in un certo modo.
ci sono ragazze che vanno in giro con la pancia di fuori e con tutta la trippa che esce dai pantaloni a vita bassissima...
NON SI FA!
-
Mi mettono tristezza solo a guardarle Mile', edita per favore.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Betelgeuse
Non direi, indosso la 40-42, il che non mi impedisce di avere un davanzale di tutto rispetto.
Interessante... ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MiLeSsA
posso dire qualcosa?:D:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Betelgeuse
Mi mettono tristezza solo a guardarle, edita per favore.
Dici al mio post, Betel?
Se ti danno fastidio lo edito...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
O'Rei
posso dire qualcosa?:D:D
Se dici che è figa sei privo della capacità di intendere e volere. :D