Visualizzazione Stampabile
-
Fondiamo il club degli amatori delle donne carnose.
:D:D:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BanatParDiBant
abbondanti sì, cellulitiche o lardo che casca no
Perchè no?
E' tutto grasso che cola, come si dice.
:-0008n:-0008n:-0008n
Anche la chiappa con un pò di cellulite ci ha il suo perchè.
:-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fuori_schema
WOOOOOWWWWWWW! :-01#44:-01#44 :-01#25:-01#34:-01#34
Questodue pezzi blu :D
http://z.about.com/d/tvdramas/1/0/A/5/kheigl.jpg
non questo!
http://www.bikini-beach.com/jelly-ro...n-bottom-l.jpg
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Artico
Perchè no?
E' tutto grasso che cola, come si dice.
:-0008n:-0008n:-0008n
Anche la chiappa con un pò di cellulite ci ha il suo perchè.
:-01#44
Eccome, patatine a go-go.:-01#44
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DrugoLebowsky
non sto dicendo di mettersi in giacca e cravatta anche per andare a fare una passeggiata come fanno gli ottantenni, però voi under 30 avete rotto il cazzo con le vostre tshirt, le vostre felpe cretine con scritte da mentecatti da indossare a cipolla, coi vostri jeans sdruciti da indossare a vita bassissima per far vedere la mutanda griffata CK o Yamamay.
Vedi Milessa, l'eleganza non è una questione di cerimonia (la laurea che hai citato), ma di stile.
Non capisco, che fastidio ti danno le t-shirt con le scritte e le felpe?
L'eleganza è anche questione di situazioni, andare al pub con l'abito da sera è "stonato" quanto presenziare a un matrimonio in pantaloncini.
Ps: io non indosso jeans a vita bassissima e il mio intimo non lo vede nessuno che non sia il mio legittimo consorte.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SPYCAM
ma scusate non stavamo parlando di CHUBBY IS SEXY ?:confused:
E comunque, qui c'ha ragione Spycam, siamo OT. :D
-
-
ma te betel sei grassottella
-