Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulvia1312
yes!
1.72 ora 65 kg.
perfetta!:D
P.S.-e che nessuno pensi che sono in vena di tacchinaggio, veh!:D:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefanopelloni
perfetta!:D
P.S.-e che nessuno pensi che sono in vena di tacchinaggio, veh!:D:D
marpione!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefanopelloni
perfetta!:D
P.S.-e che nessuno pensi che sono in vena di tacchinaggio, veh!:D:D
pciù, grazie!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
La mia ragazza è così, e a me va benissimo. :D
Embe', sono sottopeso anch'io e va ancora meglio.:p
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefanopelloni
sei sicuro 1,75 x 55? a me sembra parecchio magra. poi il tutto è in funzione della struttura; magari la tua morosa è di costituzione sottile ed allora il discorso può essere diverso. ma le ragazze delle ns parti, che magari proprio filiformi non sono, a 1,75, per essere ben gradite, ci devi mettere almeno 62/65 chili.
No, anzi...proprio se non sei filiforme (io di natura sarei burrosetta ad esempio) è necessario pesare di meno se vuoi fare la tua figura, altrimenti a parità di peso sembri più grassa senza in realtà esserlo.;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
O'Rei
questo thread mi ha insegnato che non importa chiedere il peso alle ragazze e mancare di rispetto, basta sparare due termini di paragone e arrivano tutte...:D:D
ho le foto a figura intera su pol, e il mio peso-altezza l'ho sempre scritto... :D
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Betelgeuse
No, sei normalissima. e a proposito, come le trovate le donne dei quadri che ho postato? io stupende, non toglierei loro di dosso nemmeno mezzo chilo.:-01#44
certo che lo sono, come lo sarebbe una di 45 kili se quella è la sua naturale costituzione e con un fisico armonico e sano. ;)
Questo mettere paletti inamovibili al peso di una donna per valutarne la bellezza è ridicolo, ci sono troppi fattori di cui tener conto...
Io le trovo belle.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Betelgeuse
No, anzi...proprio se non sei filiforme (io di natura sarei burrosetta ad esempio) è necessario pesare di meno se vuoi fare la tua figura, altrimenti a parità di peso sembri più grassa senza in realtà esserlo.;)
Betel, ma un chisenefrega, rispetto al sembrare un pochino più tonda, dove lo mettiamo?! ripeto quello che ho già scritto; ma la Manuela Arcuri, che proprio filiforme non è, non fa forse la sua bella figura? a mio avviso, eccome se la fa!:D
comunque nella vita, contano, per fortuna, anche altri valori, ad esempio la simpatia, o la classe. e questi elementi qua, se non ci sono, non basta sicuramente una dieta a crearli.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefanopelloni
comunque nella vita, contano, per fortuna, anche altri valori, ad esempio la simpatia, o la classe. e questi elementi qua, se non ci sono, non basta sicuramente una dieta a crearli.
Dillo alla Arcuri e a tutte quelle, come attrici o modelle, che hanno nell'aspetto fisico il proprio punto di forza...