:-0i09b
(si parlava di gnòcca)
:zg1
Visualizzazione Stampabile
:-0i09b
(si parlava di gnòcca)
:zg1
Vai Boja, riporta il 3d sui binari. :D
:-01#53 :-01#53
Frociocrate...
http://www.gamesforum.it/board/images/smilies/sisi.gif
Questa me la segno, oh sì che me la segno...
:-01#49
lo faccio io...:o
ehm ehm...
*si schiarisce la voce*...
:o
le grassocce sono flaccide...
...
...
...
...
http://www.gamesforum.it/board/images/smilies/azz.gif
Ma insomma aze ha finalmente ammesso di essere komunista? :confused: