Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
azerty
Only bottom.
Le donne vere hanno le curve, si; tutte ...
-
le curve vanno affrontate con moderazione ma danno sapore al viaggio, i rettilinei sono di una noia mortale
-
Ecco Milessa , ho trovato una ciubba su cui concordiamo forse , Jennifer Love Hewitt , malgrado la carne mi piace perchè ha una faccia birichina da topo
http://farm3.static.flickr.com/2335/...773f2e08_o.jpg
http://farm3.static.flickr.com/2051/...0c4a968c_o.jpg
ma la Marini no eh...
-
-
Citazione:
La Ducessa !
:eek:Di faccia è oscena
Almeno ha i fianchi, non come i fulgidi esempi di pseudofemminilità che ci propinano.
-
Citazione:
MiLeSsA
Chubby secondo il MiLeSsA-pensiero:
Renée Zellweger nel periodo-Bridget (vedi foto a sinistra postata da Isa 1pag fa)
Valeria Marini
Antonella Clerici
A occhio tutte piuttosto alte e piuttosto "curvose", con seno florido, fianchi e sedere morbidi, un tipo di donna burroso per intenderci.
La Clerici è piuttosto bassotta, ma ha delle gran tette ed è ancora una bella donna:D. Anche se il tempo è tiranno anche per lei ............:i:ue
-
Citazione:
Io Robert
Sul fisico ci siamo, e concordo anche sulla faccia da topo :D (non in senso positivo però :D)
-
Citazione:
el cuntadin
La Clerici è piuttosto bassotta, ma ha delle gran tette ed è ancora una bella donna:D. Anche se il tempo è tiranno anche per lei ............:i:ue
La Clerici è giovane, non credo che abbia neanche 45 anni... solo che secondo me è invecchiata un po' tanto ultimamente.
-
Citazione:
zeus e apollo
La Clerici è giovane, non credo che abbia neanche 45 anni... solo che secondo me è invecchiata un po' tanto ultimamente.
ok, ha tre anni più di me....vado a buttarmi dalla finestra....peccato stia al piano terra eh....
-
Citazione:
fulvia1312
ok, ha tre anni più di me....vado a buttarmi dalla finestra....peccato stia al piano terra eh....
Perchè ti butti? Ho detto che è giovane, eh!
Guarda che tu e io abbiamo la stessa età