Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefanopelloni
sei sicuro 1,75 x 55? a me sembra parecchio magra. poi il tutto è in funzione della struttura; magari la tua morosa è di costituzione sottile ed allora il discorso può essere diverso. ma le ragazze delle ns parti, che magari proprio filiformi non sono, a 1,75, per essere ben gradite, ci devi mettere almeno 62/65 chili.
Sì, è molto sottile proprio nelle ossa. Ti assicuro che non è simil-.anoressica, non mi sarebbe mai piaciuta altrimenti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Isabella
io sono alta 1,60 e peso 55kg, secondo la tua valutazione sarei obesa...:D
1,62 per 52.
A sentir certa gente su questo thread dovrei essere una cicciona...
http://www.popcornnation.com/wp-cont...johansson2.jpg
Mi trovate grassa? :confused:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Sì, è molto sottile proprio nelle ossa. Ti assicuro che non è simil-.anoressica, non mi sarebbe mai piaciuta altrimenti.
In culo veritas... http://marcejap.altervista.org/sisi.gif
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
azerty
:confused:
10 kili in piu' e me ne innamorerei.
-N-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
azerty
In vino veritas,
in scarpe adidas,
in bagno badedas,
in culo ananas.
Ebbi detto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
azerty
12 di poppe :K
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
azerty
Tu hai due centimetri in più e tre kili in meno! :eek:
Basta, vado a nascondermi. z:f
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
azerty
:lol:lol
perdonami ma questa da oggi te la rubo:-00002 e ti dedico una ola.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
In vino veritas,
in scarpe adidas,
in bagno badedas,
in culo ananas.
Ebbi detto.
c'hai pensato dietro molto?:-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Isabella
Tu hai due centimetri in più e tre kili in meno! :eek:
Basta, vado a nascondermi. z:f
:confused:
:ue
Ed io che pensavo di promuovere la crociata delle bassine in carne... :i