mmm...
![]()

per carità, tutto vero. ma io l'elogio dei chili in eccesso non lo faccio.
ben venga una ragazza cicciottella che si sente a disagio perchè ha dei chili di troppo, magari decide di andare dal dietologo e non diventa obesa.
i problemi (e molto seri) sorgono quando una ragazza magra si sente grassa...
considero l'obesità una piaga tanto quanto lo è l'anoressia.
ma con la grande differenza che l'obesità è anche molto più diffusa dell'anoressia.
guardiamo la nostra società, che fra l'altro tra quelle occidentali, dal punto di vista delle abitudini alimentari, è tra le più sane: i ragazzini sono un pugno di obesi.
fin da piccoli si beccano rimproveri se non finiscono fino all'ultima goccia dei 200 grandi di pasta che la mamma gli ha preparato...
e poi quando già da piccolini sono delle palle di lardo si dice che è "tutta salute", oppure "questa diventa tutta altezza".
diamoci una regolata, stiamo diventando un popolo di obesi, con tutti i rischi cardio-circolatori che questo comporta.
sarò superficiale, sarò bastardo, insensibile ecc., ma dire che non mi sento attratto da una ragazza grassa non mi sembra una catastrofe.

sei sicuro 1,75 x 55? a me sembra parecchio magra. poi il tutto è in funzione della struttura; magari la tua morosa è di costituzione sottile ed allora il discorso può essere diverso. ma le ragazze delle ns parti, che magari proprio filiformi non sono, a 1,75, per essere ben gradite, ci devi mettere almeno 62/65 chili.