Mi fa veramente ridere il fatto che molti vogliano che venga eletta questa, perché così "ci sarebbe il primo presidente donna"... scusate ma chi se ne frega?![]()

Mi fa veramente ridere il fatto che molti vogliano che venga eletta questa, perché così "ci sarebbe il primo presidente donna"... scusate ma chi se ne frega?![]()

GO OBAMA!

Comunque se non erro la Clinton aveva proposto (nel 94) una riforma sanitaria che garantisse l'accesso a tutti i cittadini, tale riforma fu respinta dal Congresso o comunque non potè passare perche vi era una maggioranza avversa.
Leggendo poi la sua biografia non mi pare una donna malvagia, insomma.... sà di vecchio nei confronti di Obama ma bisognerebbe leggere il suo programma per capire quanto è meno "liberal" del senatore.

Ma guardate ke anke io sostengo obama..............
però la ilaria come dice danny nn mi pare ne un mostro ne sarei triste qlora venisse eletta.
Anke se rispetto ad un repubblicano, ossia giuliani, forse preferirei lui.

Appunto, se ci fosse uno scontro Hillary-Giuliani avrei dei dubbi (e certo non posso essere sospettato di essere repubblicano).
Comunque buone notizie, secondo Gallup la Clinton ha perso la leadership nazionale.
8 gen. - Nuovi guai per Hillary Clinton a poche ore dalle primarie in New Hampshire. A livello nazionale la senatrice di New York e Barack Obama sono alla pari al 33%, secondo l'ultimo sondaggio Gallup/Usa Today.
http://www.realclearpolitics.com/epo...imary-194.html

Visto che ci siamo, i piu "americanofili" potrebbero sintetizzare i programmi dei vari candidati democratici cosi da capire meglio?
tipo:
guerra in irak
sanità pubblica
laicità
etc

Ma alla fine speriamo che venga eletto il peggiore, uno che faccia crollare gli U$A nel disastro economico e sociale più totale, no?![]()

magari poi avranno Huckabee come Presidente?![]()