Originariamente Scritto da Gualerz Già... Materialisti!!! Sicuramente ha il culo parato...
Originariamente Scritto da danny78 era una battuta ironica... visto che non mi sembra una notizia degna di un articolo di giornale... tutto qua. se non erro strumentalizzare vuol dire, usare qualcosa sfruttandola per propri scopi.... guarda che il giornale era "Chi" mica Focus eh...
Originariamente Scritto da pomponio leto Materialisti!!! Sicuramente ha il culo parato... o parlato?
Originariamente Scritto da O'Rei guarda che il giornale era "Chi" mica Focus eh... mica mi riferisco a Chi, parlo del Corriere..... comunque voleva solo essere una battuta....
Tutto serve pur di far dimenticare uno dei fondatori del PD
Originariamente Scritto da pomponio leto Materialisti!!! Sicuramente ha il culo parato... Sicuramente
Originariamente Scritto da Malik Tutto serve pur di far dimenticare uno dei fondatori del PD Casini fondatore del PD? beh... non è che sarebbe tanto strano, vista la politica del partito...
Dopodomani Casini sarà ad Agerola (NA...a 5 km dal mio paesello)! Tutti presenti!
Originariamente Scritto da Flaxio Dopodomani Casini sarà ad Agerola (NA...a 5 km dal mio paesello)! Tutti presenti! viene anche sua figlia?
Originariamente Scritto da matrix82ct viene anche sua figlia?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum