non mi va di sentirmi di destra o di sinistra, so solo che mi sono sempre interessato di politica, nel 2006 ho votato Prodi e la prossima volta che si voterà non lo farò più. Forse questo vuol dire che ero di sinistra e non lo sono più, forse, di sicuro sono molto deluso da questo anno e mezzo di governo Prodi

IO
A) non basta un governo disastroso per cambiare la propria visione del mondo
B) e anche se bastasse, questo non è un governo disastroso (basti vedere le dichiarazioni di oggi di Almunia sui conti pubblici)
C) ed è un governo di coalizione, nato da un golpe Calderol-Berlusconiano che ha dato alle componenti di destra (largamente minoritarie in termini di consensi) un potere di ricatto spropositato
D) non sarà una difesa, ma il governo precedente è stato peggiore, e non di poco
e soprattutto E) chi ti da il diritto di proclamare "opinione del popolo" ciò che è solamente tua opinione? non siamo noi parte del popolo?

Io sono di sinistra...la vera sinistra!!!Quella che guarda agli interessi dei lavoratori, non a quelli di confindustria

non ho mai detto che la mia opinione corrisponde a quella del popolo: infatti ho fatto questo 3d proprio per conoscerla questa benedetta opinione.
e riguardo ai conti pubblici siamo nella top 10 dei paesi + indebitati del mondo, e visto quanto è schifosa la legge di Calderoli sarebbe il caso di cambiarla, oltre a tutte le leggi di Berlusconi ancora intatte.
Forse la sinistra avrebbe preso più voti se non avesse avuto nella coalizione anche elementi mollicci come Mastellone, D'alema, Rutelli, Binetti, Bertinotti, tanto per citarne qualcuno, oltre ai pregiudicati:
Carra Enzo (Margherita): falsa testimonianza.
D’Elia Sergio (Rosa nel pugno): banda armata e concorso in omicidio.
Farina Daniele (Prc): fabbricazione, detenzione e porto abusivo di ordigni esplosivi, resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali gravi e inosservanza degli ordini dell’autorità.
Visco Vincenzo (Ds): abuso edilizio.
(questa invece è proprio una mia opinione personale, a voi la libertà di criticarlòa o meno.

Purtroppo quelli che attualmente discutono principalmente sulla Riforma elettorale sono il sindaco i Roma, capoccia di un partito mai eletto al governo e l'ex capo dell'opposizione di centro destra:
Nessuno dei 2 dovrebbe avere l'autorità materiale per farlo, per far ciò esiste appunto il governo Prodi.