Lungi da me pensare che dietro ogni disertore delle urne si nasconda un militante-nazionarivoluzionario-cammmarata-antisistema.... detto questo, però, il dato mi pare interessante e degno di nota.
La gente non ne può più, e anche quando va a votare lo fa con la nausea e finisce per dare il proprio voto a valvole di sfogo come Lega, Di Pietro e Grillo...
Esiste secondo voi uno spazio politico per conquistare almeno una parte di questa gente?




Rispondi Citando


