Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 57
  1. #41
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,478
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aurora86 Visualizza Messaggio
    Fai come vuoi,ma il risultato non cambia...



    Si, grazie a Dio state all'opposizione

  2. #42
    i' marchese del grullo
    Data Registrazione
    21 Jan 2006
    Località
    Cortona
    Messaggi
    5,364
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da purple Visualizza Messaggio
    questo discorso poteva avere un senso fino a qualche anno fa, o almeno così sembrava in apparenza, ma oggi ha perso ogni valore.
    onestà e decenza non abitano in nessun schieramento politico.
    p.s. vi dò un consiglio, la supponenza è un'arma a doppio taglio, specialmente quando non c'è motivo di sbandierarla.
    maremma che du' 'oglioni codesti qualunquisti! ......
    onestà e decenza assolute un ci stanno da nessuna parte .....ti mordess'iccane!!! .....ma te tu stai a di' che la banda bassotto l'è uguale a quello che ruba 'na mela ......
    peggio ....te tu stai a di' che l'è tutti uguali quelli che li difende e rappresenta quelli che si fregano miliardi a quelli che li difende i ladruncoli per fame ....

  3. #43
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Apr 2005
    Località
    La Leonessa d’Italia
    Messaggi
    19,079
     Likes dati
    9,192
     Like avuti
    7,924
    Mentioned
    722 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CioniMario Visualizza Messaggio
    maremma che du' 'oglioni codesti qualunquisti! ......
    onestà e decenza assolute un ci stanno da nessuna parte .....ti mordess'iccane!!! .....ma te tu stai a di' che la banda bassotto l'è uguale a quello che ruba 'na mela ......
    peggio ....te tu stai a di' che l'è tutti uguali quelli che li difende e rappresenta quelli che si fregano miliardi a quelli che li difende i ladruncoli per fame ....
    Nonee cioni!
    lui sta dicendo che non va a votare perchè c'ha il vomito

  4. #44
    Forumista senior
    Data Registrazione
    03 Apr 2010
    Messaggi
    1,470
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CioniMario Visualizza Messaggio
    maremma che du' 'oglioni codesti qualunquisti! ......
    onestà e decenza assolute un ci stanno da nessuna parte .....ti mordess'iccane!!! .....ma te tu stai a di' che la banda bassotto l'è uguale a quello che ruba 'na mela ......
    peggio ....te tu stai a di' che l'è tutti uguali quelli che li difende e rappresenta quelli che si fregano miliardi a quelli che li difende i ladruncoli per fame ....

    e chi lo stabilisce chi è la banda bassotti e chi è colui che ruba la mela? te cioni mario?
    che palle sti tifosi incalliti..

  5. #45
    Aurora86
    Ospite

    Exclamation L'Italia è povera e depressa...

    Citazione Originariamente Scritto da ostrakon Visualizza Messaggio
    guardati gli indici economici,solo quelli contano.L'italia si sta riprendendo, pero' la vs propaganda trasmette il messaggio contrario.Buoni risultati, messaggio negativo che arriva agli italiani.Con il tuo governo c'era la S T A G N A Z I O N E
    L'ITALIA E' POVERA E DEPRESSA
    se ne sono accorti anche il NYTimes , il Times, The Economist, il Financial Times e altre autorevoli testate straniere.
    che l'ultimo trascorso sarebbe stato un Natale povero si sapeva da un pezzo, ma nessuno credo potesse immaginare che la gran parte degli italiani si riscoprissero improvvisamente più poveri dopo l’arrivo delle gratifiche natalizie e il conguaglio fiscale di fine anno, tutti i lavoratori dipendenti di ceto medio e medio basso si sono accorti di quanto è cresciuta la pressione fiscale.
    un micidiale mix tra effetto delle aliquote più alte e del mutato sistema di detrazioni e l’aumento delle addizionali comunali e regionali(che il precedente governo aveva bloccato), un fenomeno di tosatura denunciato dai sindacati di tutte le categorie, dai poliziotti agli insegnanti, ai ferrovieri, agli statali, ecc. ecc.
    http://www.businessonline.it/news/5493/trattenute-tredicesima-duemilasette.html
    Tanto che più del cenone una gran parte degli italiani si è dovuta accontentare di un cenino
    http://www.corriere.it/cronache/07_dicembre_22/Natale_cenone_bc7b8836-b08e-11dc-bb54-0003ba99c53b.shtml
    Un italiano su due non riesce a mettere da parte più nemmeno un euro durante l'anno
    http://www.adnkronos.com/IGN/Economia/?id=1.0.1691633205
    Pane e pasta ormai sono diventati beni di lusso, tanto che è crollato anche il loro consumo
    http://it.notizie.yahoo.com/ansa/20071220/tts-prezzi-crollo-consumi-pane-e-pasta-97cd5f9_1.html
    Aumentano le famiglie in difficoltà con le rate del mutuo e di prestiti bancari, oppure con il conto corrente finito in rosso. In un anno l'ammontare delle «sofferenze» bancarie che fanno capo a famiglie italiane è cresciuto dell'8,45% e ha sfondato quota 11 miliardi di euro.
    Ad ottobre scorso il conto non saldato delle famiglie italiane è salito a 11.292 milioni di euro, ben 880 milioni in più dei 10.412 di un anno prima.
    http://www.corriere.it/economia/08_gennaio_07/Banca_Italia_sofferenze_ee6c2b08-bd4e-11dc-9a95-0003ba99c667.shtml
    Il 51% delle famiglie italiane ha da ormai da un pezzo l'incubo della terza settimana
    http://news.kataweb.it/item/331422/eurispes-51-famiglie-vive-incubo-terza-settimana
    I nuovi aumenti su alimentari,energia,gas,trasporti ecc. incideranno in media nel 2008 per circa 1700 euro a famiglia
    http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/daassociare/visualizza_new.html_37249258.html
    In tutto questo contesto il clima di sfiducia dei cittadini e delle famiglie è ai massimi livelli,tanto che 7 italiani su 10 vedono un "orizzonte nero".
    Una nuova inversione di rotta: se l'inizio del 2007 sembrava poter segnare, agli occhi degli italiani, una svolta in positivo, l'umore dei cittadini, a dodici mesi di distanza, si presenta più nero che mai. Le valutazioni sull'anno appena concluso non lasciano dubbi, in proposito. Sette persone su dieci pensano che le cose siano peggiorate per quanto riguarda l'economia nazionale (74%), la politica (70%), la pressione tributaria (65%). La maggioranza assoluta ritiene che le condizioni siano andate deteriorandosi anche per quanto riguarda la sicurezza (59%), la corruzione politica (59%), la qualità della televisione (51%).
    http://www.repubblica.it/2008/01/sezioni/cronaca/italiani-felici/orizzonte-nero/orizzonte-nero.html
    E mi fermo qui per carità di patria.

    IL PAESE E' STREMATO E IMPOVERITO
    altro che propaganda,il governo Prodi del “tassa e spendi” ha stremato e impoverito il paese, se continua così davvero non è utopico immaginare l’assalto ai supermercati come nell’Argentina di qualche anno fa, speriamo se ne vada prima che succeda.


  6. #46
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Apr 2005
    Località
    La Leonessa d’Italia
    Messaggi
    19,079
     Likes dati
    9,192
     Like avuti
    7,924
    Mentioned
    722 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aurora86 Visualizza Messaggio
    ..... speriamo se ne vada prima che succeda.

    ....e che torni berlusconi per farci tutti più ricchi
    AHAHAHAHAHAHAHHHHHHHHHHHHH

  7. #47
    Forumista senior
    Data Registrazione
    03 Apr 2010
    Messaggi
    1,470
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gonfu Visualizza Messaggio
    ....e che torni berlusconi per farci tutti più ricchi
    AHAHAHAHAHAHAHHHHHHHHHHHHH

    io mi sarei un pò stancato di veder il mio paese governato una volta dal nanetto e l'altra dal mortazza e compagni..e poi la storia si ripete.

  8. #48
    29 volte campioni
    Data Registrazione
    14 Apr 2005
    Località
    Marche
    Messaggi
    9,329
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ostrakon Visualizza Messaggio
    METTILA COME I VUOI RISULTATI CI SONO E SONO CERTFICATI: NON E' CHE TU PER PROPAGANDA PUOI' DISTORCERE LA REALTA'.NON PUOI CONTESTARE CIO' CHE NON PUO' ESSERE CONTESTATO.
    Io ho semplicemente detto che sono buoni tutti a risanare il deficit aumentando le tasse più della spesa.

    Ma non è detto che questa strada facile non abbia effetti collaterali deleteri.

  9. #49
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,478
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    IO non parlavo dei sondaggi: un vantaggio del 2-3% il centrosinistra l'aveva almeno fino a quando i fantastici politici dell'Unione non si sono messi a parlare di tasse a 10 giorni dalle elezioni. Poi tra le balle di Silvio e probabilmente qualche broglio siamo arrivati quasi al pareggio. Comunque non conta, il dato politico è un altro: Berlusconi ha perso, Prodi ha vinto. Stop.

    Si, guarda cosa è successo in Emilia-Romagna, dove a tuo dire c'è la Mafia Rossa: senatore bonus mancato dal centrosinistra per 1.200 voti, questa me la devi spiegare, anzi spiegami piuttosto che cosa ci faceva Pisanu a casa di Silvio quando doveva essere al Viminale a controllare le elezioni.


  10. #50
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,478
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bianconero Visualizza Messaggio
    Io ho semplicemente detto che sono buoni tutti a risanare il deficit aumentando le tasse più della spesa.

    Ma non è detto che questa strada facile non abbia effetti collaterali deleteri.
    E hai semplicemente detto una cazzata perchè Tremonti pur alzando le tasse ha di fatto aumentato il rapporto deficit/Pil

 

 
Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Video messaggio di Berlusconi
    Di John Orr nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 141
    Ultimo Messaggio: 15-11-11, 09:16
  2. Il messaggio di Berlusconi ai Promotori....
    Di mustang2 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-01-11, 22:05
  3. Video messaggio Berlusconi
    Di Demonius nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 79
    Ultimo Messaggio: 18-01-11, 09:53
  4. Messaggio di Berlusconi
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-03-08, 10:08
  5. Messaggio per Galliani e Berlusconi.
    Di Il_Grigio nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 12-03-05, 17:15

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito