Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Proletarier
In questi casi credo che in una società civile al vigile debba essere decurato dallo stipendio il doppio dell'importo della multa fatta.
Infatti lo stronzone, chiedo scusa per il termine, ha fatto la stessa cosa ad altre auto nei paraggi. Penso sia una cosa sistematica.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Serendipity
A parte il fatto che non ero pienamente in torto, poiché dovevo correre rapidamente in ospedale e non c'erano parcheggi (quindi o lasciavo la macchina in mezzo alla strada, o la mettevo nell'unico posto che era libero), a maggior ragione Adriano avrà l'annullamento da parte del giudice.
Annullamento che, nonostante qualcuno si ostini a dichiarare il contrario, per legge dev'essere effettuato con l'interessato presente in aula.
Non si fa nulla a casa in ciabatte.
Beh, se potevi correre in ospedale, significa che non eri tu il malato!
I parcheggi per gli invalidi - specialmente - vanno rispettati.
Io ho ricevuto risposta dalla prefettura di La Spezia al mio ricorso, ed abito in Svizzera: non è che mi dovevo presentare.
Non so che legge avete, ma cosa c'entra un Giudice di pace con una multa che dovrebbe essere il posto dei Vigili o Polizia ecc. ecc. a valutare per prima cosa?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Adriano1897
Infatti lo stronzone, chiedo scusa per il termine, ha fatto la stessa cosa ad altre auto nei paraggi. Penso sia una cosa sistematica.
successe in quel di Napoli?
ma riuscite ancora a trovar parcheggio tra i l'umido e la plastica:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
steen
successe in quel di Napoli?
ma riuscite ancora a trovar parcheggio tra i l'umido e la plastica:D
Avrei anche mezzo ridacchiato se non avessi un amico che non esce di casa da 4 giorni perchè abita vicino Quarto. :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mosongo
Io ho ricevuto risposta dalla prefettura di La Spezia al mio ricorso, ed abito in Svizzera: non è che mi dovevo presentare.
Perché abiti in un altro stato, è normale nel tuo caso.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Adriano1897
Avrei anche mezzo ridacchiato se non avessi un amico che non esce di casa da 4 giorni perchè abita vicino Quarto. :D
infatti battute del genere le faccio anche ai bauscia:-0008n
se Quarto non dovesse consolarti piu, un domani piu in la puoi anche pensare agli strandard igienici di Calcutta.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Serendipity
Perché abiti in un altro stato, è normale nel tuo caso.
Capisco, caso mai...in fondo, un'altra vacanza! :D
In Svizzera le multe vengono stracciate dai vigili, se non sul posto, al loro posto di comando.
È solo dopo ricorsi vari che si finisce davanti ad un Pretore o Giudice di Pace.
Adriano deve solo andare al posto di comando del vigile e spiegare la faccenda.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Serendipity
A parte il fatto che non ero pienamente in torto, poiché dovevo correre rapidamente in ospedale e non c'erano parcheggi (quindi o lasciavo la macchina in mezzo alla strada, o la mettevo nell'unico posto che era libero), a maggior ragione Adriano avrà l'annullamento da parte del giudice.
Annullamento che, nonostante qualcuno si ostini a dichiarare il contrario, per legge dev'essere effettuato con l'interessato presente in aula.
Non si fa nulla a casa in ciabatte.
Sei tu che stai dicendo che il mio caso non vale e il tuo si!Io ho raccontato la mia esperienza IDENTICA a quella di adriano...il tuo caso è diverso!e due!:rolleyes:
Citazione:
Originariamente Scritto da
mosongo
È solo dopo ricorsi vari che si finisce davanti ad un Pretore o Giudice di Pace.
Adriano deve solo andare al posto di comando del vigile e spiegare la faccenda.
Non so dopo quanti ricorsi si finisca dal giudice di pace, ma posso assicurare che qui è procedura!Che poi sbaglino o no non è affar mio!:o
(spero che qualche forumista avvocato di pol intervenga per risolvere il caso :D)