

Maroni, il più politico dei leghisti,ha dichiarato che si può trattare....
Non mi fido di nessuno della lega romana, figuriamoci di forzita(g)lioti, fascisti e ciellini...
Temo che i rifiuti arriveranno,bruceranno, provocheranno leucemie e tumori in questa popolazione di totali idioti imbelli.
La lega sta dando un'ulteriore dimostrazione di servilismo totale,forse ha già ricevuto ordini ed ubbidisce come un cagnolino
Di certo non ha più alcun diritto o pretesa di ergersi a difesa neppure di generico nord.Rappresenta solo se stessa, partito romano mediterroneo fino alla punta dei capelli.
Difende solo poltrone e clientele secondo lo stile acquisito dalle frequentazioni romane e brianzole
TIOCH FAID AR LA'










Ha detto che si può trattare, ma in cambio di qualcosa di molto grosso: il federalismo, secondo quanto ha detto Boni stasera.
Ovviamente questo è uno scambio assurdo e surreale, non ci crede nessuno, ma non è un male che la Lega lo proponga; la cosa che interessa ai cittadini lombardi è che qui non arrivi un solo sacco di pattume, e se per caso i sacchi arrivassero di notte, di nascosto dai cittadini, quando la regione ha detto NO, lo scandalo sarebbe colossale e tutta la maggioranza dovrebbe dimettersi immediatamente.


Forse tu Novis sei molto giovane,altrimenti ti ricorderesti che già un milione di volte ci hanno venduto nel nome del Federalismo. Peccato che ogni volta abbiamo ingoiato merda, ma il federalismo non è mai arrivato. Comunque quando iniziano a usare questa frase vuol dire che hanno già fatto la vendita.


Ok, non c'è dubbio che lo scambio spazzatura-federalismo, o slot di Malpensa-spazzatura, tirati fuori dalla Lega, non siano altro che assurde scemenze, queste cosucce non si contrattano in questo modo e il governo comunque non potrebbe offrirle nè fornire uno straccio di garanzia in proposito neppure se volesse.
Perciò se vedrò che la Lega avrà accettato l'immondizia napoletana in cambio di qualche promessa fumosa e generica come queste, saprò che sotto c'è dell'altro di sicuro.
Preciso che per me lo scambio spazzatura napoletana (per l'ultima volta)-slot di Malpensa (non Air One, salvataggio della SEA ecc.., ma gestione degli slot) sarebbe uno scambio favorevole per la regione Lombardia: ma il governo non può offrire una cosa come questa perchè air france si ritirerebbe il giorno dopo...è uno scambio impossibile (specialmente fatto così poi, in cambio di...spazzatura).