
Originariamente Scritto da
EXCALIBUR
LA LIBERTA' VISTA DA EXCALIBUR
Libertà non è solo una croce su una scheda o parlar male del governo senza rischiare la galera.
libertà è partecipazione per far coincidere i propri interessi con quelli della Nazione.
Libertà non è far soldi a tutti i costi per dimostrare quanto si è forti, ma è lavorare con impegno e onestà sapendo che lo Stato non ti abbandona quando sei in difficoltà.
Il nostro modello di società
[color="Navy"]
Partecipazione dei lavoratori agli utili e alla gestione delle grandi imprese per superare l’anacronistica contrapposizione padroni-operai
Ingresso nel parlamento dei rappresentanti liberamente eletti delle categorie produttive, dei sindacati, delle realtà locali e della società civile
Eezione diretta del Capo dello Stato quale garante imparziale della pace sociale