Si è una colpa perchè le ricchezze accumulate sono state ottenute sulle spalle di altri
Si è una colpa, ma che si può espiare redistribuendo le proprie ricchezze
No, non è affatto una colpa
No, anzi è un pregio, è sinonimo di capacità, l'uomo ricco è un uomo migliore del povero




No, non è una colpa.
Questo sondaggio è ad alto rischio per me, se rispondo a certe cose che ho letto potrei non avere il consueto aplomb (ban immediato).











