In origine postato da durrutibus
a 50 sarai nanni moretti.
![]()

In origine postato da durrutibus
![]()

Film in iraniano con sottotitoli in croato?In origine postato da blob21
mmm..dipende..sentiamo cosa intendi

Ho premesso che era una provocazione, remmy.In origine postato da remedios
per flora: non credo che dirsi di sinistra debba corrispondere all'essere povero in canna o popolano. però una cosa è essere di sinistra e quindi, per come la vedo io, cercare di portare avanti concretamente le proprie istanze, un'altra è fermarsi alle facciate, alle teorie, alle chiacchiere da salotto e all'ideologia per costruirsi una facciata, appunto, che è solo perbenista.
Mi trovi sostanzialmente d'accordo, alcuni atteggiamenti sono odiosi soprattutto quando provengono dai salotti "buoni". Ma ritengo anche che per far passare un'idea giusta, serva tutto, anche chi è solo chiacchiere e distintivo.
Comunque io detesto le etichette.![]()
![]()

lo dico da tempoIn origine postato da durrutibus
io a 50 anni spero d essere un borghese piccolo piccolo piccolo piccolo che si fara un culo come una pignatta tutto il giorno per dare tutto ai figli....insomma mio padre![]()

non puoi ebitare il tuo destinoIn origine postato da blob21
![]()
![]()
![]()

Questa me la segno. Adesso vado a fare la spesa e ci penso su un attimo.In origine postato da durrutibus
beh tu sei un caso assolutamente atipico di intellettuale scoppiatone alcolista ultrà cinefilo di estrema destra... iscritto al dams.
assolutamente unico...

Ho già postato una definizione di film atroce da un' altra parte (mi pare sul fondoscala)In origine postato da blob21
mmm..dipende..sentiamo cosa intendi
film iraniano di regista impronunciabile.
Protagonista: uno scarabeo stercoraro che cerca di rimettersi dritto dopo essere finito a gambe al' aria.
estenuanti primi piani del suddetto scarabeo stercoraro che mostrano tutta la sua sofferenza, lampante metafora della tragedia incommensurabile dell' esistenza.Colonna sonora inesistente
Dialoghi zero.
Questo è un tipico film da radical chic, che magari si annoia come un pazzo anche lui, ma non lo deve dare a vedere.
Come del resto, travalicando l' ambito cinematografico, accade quando un radical chic va a vedere un concerto jazz di un trio contrabbasso, pianoforte, batteria.
Vorrebbe addormentarsi, ma simula interesse e piacere musicofilo...
Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re

ma andate a cagare ,se c'è una persona che mi irrita è Nanni MorettiIn origine postato da alemaggia