Il vostro moderatore ha dato del terrone, puzzante di merda, ad un forumista meridionale (blob per la precisione).
I moderatori sono obbligati a rispettare il regolamento dalla prima all'ultima sillaba.
Quella discussione è stata chiusa e poi cancellata. Quella stessa discussione ed il moderatore sono stati segnalati all'Amministrazione.
Questi sono fatti. Il resto vale quel che vale.

Eridano, io ti appoggio. Per due questioni fondamentali: i comunisti, a parte i sovietici e i cinesi, non possono permettersi di dare dell' ipocrita a nessuno. La maggior parte di loro, in ogni angolo del globo, dopo aver issato le bandiere di Stalin o Pol Pot oggi rinnegano e dicono essere sempre stati contro quegli "eccessi" o "errori". Chissá chi erano quei milioni di persone che sfilavano per piazze e strade del mondo con cotali vessilli...fantasmi?
Secondo: la stragrande maggioranza dei comunisti del mondo erano servi dei loro mentori sovietici, cinesi o cubani. Li onoravano e idolatravano. Applicavano il verbo di qualcuno nato tra le nevi a popoli nati nella selva...piú servi di cosí si muore. Ed oggi, da buon vecchio lupo rognoso, han perso il pelo e non il vizio: qui in Centro e Sud America han trovato un nuovo vate, Hugo Chavez, che sta impiantando "comitati bolivariani in tutte le nazioni. Ed i padroni di casa (comunisti) esultano davanti all' ennesimo padrone da servire e omaggiare. Rispetto al passato c'é una sola differenza: servire i sovietici era servire una casta che incuteva timore, potente e per certi versi abile, scaltra e intelletualmente preparata. Oggi la fuffa bolivariana é vuota di contenuti e resiste solo perché il suo nemico é peggio di lei. Alla fine una battaglia tra miserabili, in idee e programmi seri.
Nota: la Lega é serva? Madonna! Perché non me l' avevate detto?
Valá Avanti_Fidel che Cuba c'é l' ho qui a un tiro di schioppo e senza le "mediazioni" da cesso sociale sulla realtá dell' isola. Allo stesso modo che i suoi vicini "capitalisti" sprofonda nella miseria. Alla faccia del faccione del Che stampato sulle vostre magliette...

Quando i moderatori sono dei vostri, a tutti i livelli, anche e soprattutto al di fuori di POL, magari nella magistratura, fino ai vertici, allora va tutto bene, in quanto "istituzione sacra e inviolabile". L'ultima sentenza pro ca$arini (l'assalto al treno) stabilisce per l'ennesima volta il discrimine fra violenza buona (quella politically correct) e cattiva.
Segnalati le palle.
Taci comunista.

Così mi infetto...
I comunisti vanno contrastati senza pietà e riguardo alcuno; se si sono infiltrati ovunque è stato solo ed esclusivamente a causa del lassismo della massa beota.
Proprio come per i terroni, romani in testa.
E come sta avvenendo per gli arabi e i musulmani.
caro eridano tu da buon leghista della nuova era sai solo offendere e nn perdi occasione per dimostrare tutta la tua ignoranza..io a differanza tua invece di sparlare e di intimarti di tacere o citato fatti reali a cui tu vigliaccamente hai evitato di risponderti..ah e comunque ora ti cito un altro fatto reale..lo sai che bossi era iscritto al partito comunista italiano????ci sei rimasto male??...dimenticavo forse che nn sei vigliacco ma semplicemente incapace di risponde a questioni serie oltre che offendere i NEGRI e i TERRONI

E ti aspetti che io difenda i legaioli del club di bossi? Mi sai che stai persistendo nella tua figura di palta e neppure te ne accorgi...
Area, i moderatori sono preposti per evitare che questo o quell'utente faccia svaccare OGNI discussione in cui mette piede, con chiaro fare provocatorio e senza rispetto per le idee altrui. Dopo aver gentilmente chiesto di restarsene altrove, la mossa successiva è piallare ogni intervento con connotazioni sopra descritte.
Ribadendo che per me il termine "terone" descrive un mentalità, un modo di fare e di pensare e NON unilateralmente una provenienza, non posso che concordare con Beli sul comportamento che blob ha SEMPRE tenuto su questo forum.

Non accetto lezioni, giudizi, ramanzine e quant'altro da esseri (disumani) che aderiscono a una ideologia che ha fatto 200 milioni di morti in tutto il mondo (il dato è di Vladimir Bukowsky, 100 milioni accertati e altrettanti teorici ma probabili) senza avere subito un processo di Norimberga né manifestato pentimento.
Tacete o voi comunisti.
va be eridano tu sei talmente ignorante e inacapace di qualsiasi pensiero credibile che proprio meriti di avere come capetto calderoli(piu' o meno il livello e quello)....invece per fdv77...scusa ma tu nn sei leghista???