isa, facciamo un esempio, così per parlare. Io conosco un uomo, sono legata ma magari il rapporto ha una fase di stanchezza, non c'è quel feeling che prima c'era. Non l'ho cercato, ma come a volte succede nella vita capita. Mi attrae, e un po' per gioco, un po' per curiosità inizio delle schermaglie in cui non c'è assolutamente niente di fisico. Che so ci si telefona, si scherza, si gioca. La cosa va più avanti. Diventa complicità, intimità, erotismo. Sempre nulla di fisico. Io però continuo a vivere la mia vita, il mio rapporto. Solo che, che so, vado a letto con mio marito fantasticando quest'altro uomo al posto suo. Secondo te, io potrei considerarmi fedele? (NB è solo un esempio)

Tanto per cambiare...
Sono semplicemente un rapporto che sta finendo ed un rapporto che sta iniziando. I dolori cominciano nel momento in cui devi scegliere da che parte stare...ed è tradimento se fai pensare alla persona con cui stai che vada tutto bene, che sei innamorata come prima, che non ci sia nessun altro.
Ma se ti innamori di un altro che scelta hai, in realtà?

sono d'accordo....non lo si cerca.....quindi non è una colpa...però è una colpa continuare a stare con una persona che continui a prendere per il culo....
se senti che la tua testa sta da un altra parte...smettila di prendere per il culo una persona che continua a pensare solo a te....

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0