Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ksatriya
La pizza però mi piace, devo dirlo. Quest'estate inoltre sono venuto laggiù e la mozzarella è veramente uno spettacolo.
Io non mangio più la mozzarella... da quando bruciano la spazzy il latte delle bufale non si beve, si mastica... tanto dalla diossina credo che l'UE abbia bloccato le esportazioni da una vita.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Adriano1897
Un giorno farò un video in cui interpreto LucaBI... vi prometto risate a non finire.
Il materiale c'è... :D :D :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ksatriya
La pizza però mi piace, devo dirlo. Quest'estate inoltre sono venuto laggiù e la mozzarella è veramente uno spettacolo.
http://marcejap.altervista.org/sisi.gif
-
Che sfiga. Comunque serio, la mozzarella mangiata a Palinuro è una delle cose più buone che abbia mai mangiato. Proprio non c'entra un cazzo con la mozzarella di qua, neanche sembra la stessa cosa.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ksatriya
Che sfiga. Comunque serio, la mozzarella mangiata a Palinuro è una delle cose più buone che abbia mai mangiato. Proprio non c'entra un cazzo con la mozzarella di qua, neanche sembra la stessa cosa.
Palinuro... che risate... il luogo delle mie vacanze da bambino.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ksatriya
Scarlett posti la foto del tuo avatar a grandezza normale? non riesco a trovarla :o
.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Adriano1897
Palinuro... che risate... il luogo delle mie vacanze da bambino.
Sono andato in una discoteca che avrai presente, il Ciclope... c'erano dei soggetti... :-0008n
-
Ragazzi è na cosa incredibile. Penso di essere l'unico ragazzo in Italia ad aver avuto una conversazione telefonica di siffatta natura:
"Ue Fa, come stai?"
"Insomma..."
"Stasera vuoi uscire un po' con noi..."
"Non credo..."
"come non credi?"
"Forse posso uscire, ma poi non posso rientrare!"
Sto tizio abita vicino Quarto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ksatriya
Sono andato in una discoteca che avrai presente, il Ciclope... c'erano dei soggetti... :-0008n
Certo il mitico Ciclope! :D Da piccolo pensavo ci vivesse davvero un ciclope dentro... invece erano i tamarri.
Comunque secondo me sei mezzo meridionale. Non si può essere pavesi e entrare nel Ciclope senza esserlo un po'.
-
Mentre tutti facevano il coro "Na-Po-Li!" io e i miei amici facevamo "Pa-Da-Nia"... :-0008n
vabbè è un po' becero :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ksatriya
Mentre tutti facevano il coro "Na-Po-Li!" io e i miei amici facevamo "Pa-Da-Nia"... :-0008n
vabbè è un po' becero :D
Se dici in napoletano "Per la via di Pavia Pago io" molto velocemente sembra che si dica "Pavia" tre volte. E' un legame forte che mi unisce alla tua città.