Originariamente Scritto da Adriano1897 Certo il mitico Ciclope! Da piccolo pensavo ci vivesse davvero un ciclope dentro... invece erano i tamarri. Comunque secondo me sei mezzo meridionale. Non si può essere pavesi e entrare nel Ciclope senza esserlo un po'. No, non lo sono, infatti i soggetti all'interno non mi piacevano molto Però c'erano veramente delle fighe
Originariamente Scritto da Ksatriya Però c'erano veramente delle fighe Ti credo non c'è bisogno di giurarlo. Però secondo me è un peccato incrociare il seme.
Oh Scarlett non vuole proprio postare quella foto...
Ksatrya parliamoci a tu per tu. Perchè mi odi?
Io non odio nessuno, tranne qualche popolo ma non si può dire altrimenti mi sospendono
Originariamente Scritto da Ksatriya Scarlett posti la foto del tuo avatar a grandezza normale? non riesco a trovarla Originariamente Scritto da Ksatriya Oh Scarlett non vuole proprio postare quella foto... Ehi ehi un attimo... l'ho detto che sono discontinua... Eccomi qui, a Barcellona...
Originariamente Scritto da azerty Ehi ehi un attimo... l'ho detto che sono discontinua... Eccomi qui, a Barcellona... Ottimo. Che fica
Originariamente Scritto da Ksatriya Ottimo. Che fica Tra l'altro ero indecisa se mettere in avatar quella o questa...
Adriano1897, e tu perché mi odi?
Originariamente Scritto da Ksatriya Io non odio nessuno, tranne qualche popolo ma non si può dire altrimenti mi sospendono Dicci dicci...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum