ma non c'è nessuno?
Tu credi nell'astrologia cazzo parlo con te..asd
Originariamente Scritto da Ksatriya ma non c'è nessuno? Io ci sono discontinuativamente...
Originariamente Scritto da Adriano1897 Tu credi nell'astrologia cazzo parlo con te..asd Tu abiti a Napoli eh
Originariamente Scritto da azerty Io ci sono discontinuativamente... Cosa significa 'la noia del genio'?
Originariamente Scritto da Ksatriya Tu abiti a Napoli eh Si ma tu te la sei cercata! Io ci son nato!
Originariamente Scritto da Adriano1897 Si ma tu te la sei cercata! Io ci son nato! Appunto, io posso cambiare idea, tu sei segnato a vita
Originariamente Scritto da Ksatriya Cosa significa 'la noia del genio'? E' talmente annoiato che non c'ha più genio.
Originariamente Scritto da Ksatriya Appunto, io posso cambiare idea, tu sei segnato a vita Si ma intanto io per sto fatto ti prendo per il culo.
Originariamente Scritto da Adriano1897 Si ma intanto io per sto fatto ti prendo per il culo. Allora ti prenderò per il culo anch'io per il fatto che sei di Napoli
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum