Sono al quarto capitolo. Prossimamente darò una recensione (anzi: una serie di pareri) sul libro.

Sono al quarto capitolo. Prossimamente darò una recensione (anzi: una serie di pareri) sul libro.

Con il suo libro Saviano dice di vuole denunciare la criminalità organizzata..bene. Da quando è uscito il libro c'è stata mai un indagine da parte della magistratura, da parte di una commissione, un intervento parlamentare..niente..l'unico intervento dello Stato è quello di avergli fornito la scorta dal 2006 pagata a spese dei cittadini..
Inoltre lo scrittore Roberto Saviano ha mai donato tempo e/o denaro per le vittime delle mafie, per il sostegno di organizzazioni civili anticriminali..che io sappia no..
Ripeto io l'ho vedo in prima fila solo quando deve vendere il suo libro e relativo film...
Se è così ecclatante questo libro perchè non succede nulla...

va che te più sopra hai detto che saviano dipinge la campania come non è, vorrebbe dire che in gomorra ci sono scritte cose non vere. quali?
e poi, non facciamo quelli che cadono dal pero, sappiamo benissimo che tra avere prove per scrivere un articolo e un libro e avere prove per istituire un processo ci passa un mondo di differenza

si va bè non vuoi capire non succede nulla perchè è tutta una farsa,con questo chiudo chi ha orecchie per intendere intenda

vedete quest'altro form:
http://www.politicaonline.net/forum/...55#post7916355