Originariamente Scritto da Sgiar Mancava un po' di zucchero filato al Fondoscala vero sn una ventata di freschezza e sn carinissimo
Originariamente Scritto da Manny beh in più tu suoni al piano ciò che lui può ballare No, io sono clavicembalista, non pianista...
Originariamente Scritto da Serendipity Ciao Sgiar! Abitiamo tutti e due in Liguria e siamo tutti e due russomani! Interesno!!! Studi russo?
Originariamente Scritto da Sgiar Interesno!!! Studi russo? No, so giusto il minimo indispensabile di russo, ma frequento una ragazza russa che mi ha fatto appassionare all'Est...
Originariamente Scritto da Serendipity No, io sono clavicembalista, non pianista... Ah bello!!!
Originariamente Scritto da Serendipity No, so giusto il minimo indispensabile di russo, ma frequento una ragazza russa che mi ha fatto appassionare all'Est... L'amore è un ottimo maestro per le lingue straniere!
Originariamente Scritto da Sgiar Ah bello!!! Sbaroccoso...
va chi c'è. nevichera'?
Originariamente Scritto da Jaki va chi c'è. nevichera'? Ciao Jakino, che bello ritrovarti^^
Originariamente Scritto da Sgiar Ciao Jakino, che bello ritrovarti^^ eh si ehhhh anche perche' in caso contrario....
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum