Originariamente Scritto da
Frank Castle
E comunque si: entro ufficialmente anch'io nel Gotha dei Papabili (oopsss: Candidabili).
Dammi il tempo di recuperare nell'ala sud est del mia castello, zona archivio, un programma qualsiasi tra Machi, Bottino I o Bottino II La Vendetta, Ferrini, Marsano, De Marchi, Paperoga, Oronzo Canà, e altri, ci faccio qualche modifica ad minchiam, lo stampo su carta riciclata (così imbarco anche i Verdi, e faccio Hulk Vicesindaco, così stanno finalmente muti), mi creo una simpatica associazione per la tutela dei cittadini (pensavo: Niente per Santa), prometto un pò qui e un pò là, commissiono a un besagnino un progettino sul porto, tolgo qualche parcheggio nottetempo (quando mi fregano la tastiera del PC), rendo pedonale tutta SML a partire dal Quartiere degli Ulivi (la frazione di Camogli) ma i lavori li faccio fare a mano che senò si fa troppo veloce, metto nel mio Staff un comunista a caso che fa tanto trendy, la zona artigianale la faccio in Via Maragliano, euri 50 l'ora per i parcheggi (e che siamo, meno di Portofino????), concedo dehors a qualunque condomino me lo chieda, assumo qualche geometra in Comune che mi sa sono pochini ma tanto tutti i progetti poi li dò ai miei amici, rado al suolo lo Stadio e ci faccio un bel Silos (tipo Elio), faccio un bel centro di accoglienza per immigrati ma solo se con fedina penale sporchina senò si fa la figura dei razzisti ma noi i NEGRI ci sono amici A NOI, chiamo Renzo Piano e Gli faccio rifare il Waterfront (o anche il Water di casa di amici a me), sorrido un pò in giro, quando occorre mi indigno una punta, ed è fatta.
Mi voti a me?